Domani ho 2 ore di mate, religione e ed. fisica quindi per domani avevo solo qualche espressione da fare in un quarto d'ora circa. Più tardi mi anticiperò qualcosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che compiti state facendo?
Collapse
X
-
Io ho appena terminato di studiare Fedro, rimando a domattina nel pullman la ripetizione dei primi 50 versi dell'Inno a Venere di Lucrezio.
Comment
-
esercizi di mate e inglese
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiostoria: certe domande sul quaderno e imparare un dossier sugli egizi
latino: imparare 2 pagine e un esercizio (tra l'altro non fatto perchè nn l'ho capito)
matematica: esercizio sul quaderno + domani compito in classe!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
ma non è un pò presto per i compiti in classe?
Io ne ho già fatti 2(Latino Sabato e oggi ho fatto quello di mate)
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIo ne ho già fatti 2(Latino Sabato e oggi ho fatto quello di mate)
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMate
e finish....
quoto daredevil....
disegno tecnico, che balls
Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.
Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.
Ecco gli interventi
Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSi sta rasentando la dittatura.
Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.
Chi non è d'accordo può non scrivere, chi è d'accordo allora deve stare al gioco come gli viene imposto. Sennò viene allontanato.
Fine del problema.
Comment
Comment