Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che compiti state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Domani ho 2 ore di mate, religione e ed. fisica quindi per domani avevo solo qualche espressione da fare in un quarto d'ora circa. Più tardi mi anticiperò qualcosa.

Comment

Il mio primo programma in assoluto in linguaggio C++ (il solito programma Hello World ) e poi il capitolo sul giusnaturalismo e contrattualismo di Storia.

Comment

Io ho appena terminato di studiare Fedro, rimando a domattina nel pullman la ripetizione dei primi 50 versi dell'Inno a Venere di Lucrezio.

Comment

IO oggi devo studiare........ per vedere che test devo fare eseguire ai miei alunni.

Comment

ho appena finito storia... grazie a dio...
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ho giusto finito adesso tedesco e Letteratura Greca.. non credo farò altro questa sera. Let the cazzegg begin.
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

storia: certe domande sul quaderno e imparare un dossier sugli egizi
                latino: imparare 2 pagine e un esercizio (tra l'altro non fatto perchè nn l'ho capito)
                matematica: esercizio sul quaderno + domani compito in classe!!
                sigpic

Comment

Fisica,come al solito.

Comment

esercizi di mate e inglese

Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                    storia: certe domande sul quaderno e imparare un dossier sugli egizi
                    latino: imparare 2 pagine e un esercizio (tra l'altro non fatto perchè nn l'ho capito)
                    matematica: esercizio sul quaderno + domani compito in classe!!
                    ma non è un pò presto per i compiti in classe?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

ma non è un pò presto per i compiti in classe?

Io ne ho già fatti 2(Latino Sabato e oggi ho fatto quello di mate)
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Io ne ho già fatti 2(Latino Sabato e oggi ho fatto quello di mate)
                        da noi, per almeno un'altro mese, non parlateci di compiti in classe!

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Mate
                          e finish....

quoto daredevil....

disegno tecnico, che balls

Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.

Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.

Ecco gli interventi
                          Si sta rasentando la dittatura.

Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.

Comment

Siccome domani c'è l'assemblea d'Istituto oggi ho dovuto fare solo un esercizio d'inglese.Non ce la facevo più a studiare 5 o 6 ore al giorno!
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Si sta rasentando la dittatura.

Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.
                              Si sta rasentando l'ignoranza per quanto riguarda il rispetto di chi gestisce questo forum, queste sono semplici regole, non una dittatura.

Chi non è d'accordo può non scrivere, chi è d'accordo allora deve stare al gioco come gli viene imposto. Sennò viene allontanato.

Fine del problema.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Oggi mi sembra che non ho niente da studiare... anche perchè devono ancora arrivarmi i libri quindi molte delle materie per me sono impossibili da fare.. per adesso.

Comment

Working...
                                X