Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Ognuno all'interno di un forum ha una funzione, ovvero quella di mettere in discussione le proprie idee con quelle degli altri.
    Ci sono persone che hanno in mente dei grandi concetti ma magari non sono bravissimi ad esprimerli, altri che sanno argomentare benissimo qualsiasi diatriba senza esprimere concetti esilaranti, mentre altri ancora sono valenti sia nell'esprimere concetti interessanti che a svilupparci sopra tematiche che lascerebbero una persona e leggerle per ore.

Una volta detto ciò, sinceramente trovo ottuso fare una corsa smodata alla ricerca del migliore utente, enumerando nomi di persone che forse ci sono più simpatiche che altro tralasciando oggettivamente altri dettagli.
    Volendo comunque anch'io esprimere un'opinione, cercherò di esprimermi cercando di essere il più soggettivamente oggettivo possibile:
    - Grifis è l'utente che a mio avviso scrive in maniera più marcata e profonda toccando tematiche interessanti con una dialettica a professionale (quasi aulica alcune volte) e che non lascia dubbi su quali siano le sue idee a riguardo di un argomento
    - Jeff Buckley 85 è un altro di quelli che in argomento Dragonball mi piace moltissimo in quanto prende in esame moltissime tesi sulle quali pure io mi sono posto degli interrogativi, e spesso ho notato che avevamo molte idee in comune
    - Dragon Slayer è un utente cordiale e non troppo invasivo che sa apprezzare ragionamenti ben fatti.
    - Shadow Trunks è un buon utente che sa quello che dice senza strafare.
    - AlphaOmega89 in quanto attivo e presente sul forum sicuramente è uno di quegli utenti che quando è connesso non ti fa aspettare una risposta quando scrivi qualcosa
    - Majin Broly è un ottimo utente con il quale mi sono spesso confrontato con soddisfazione, anche se spesso liquida il discorso dicendo che "il manga questo non lo specifica" e quindi nuovamente punto ed a capo.

Comunque sia a parte loro che ho citato in quanto sono gli utenti con i quali mi relaziono di più e nelle argomentazioni che io reputo più interessanti; detto questo voglio comunque dire che ho notato la presenza di tantissimi altri bravi utenti che non ho citato semplicemente per una questione di mancanza di dialogo all'interno del forum, e questo non vuol dire che siano utenti che valgono meno di quelli da me sopraccitati.
    Anche se lo conosco pochissimo e non ci ho quasi mai parlato, volevo anche ringraziare utenti come Derfel e gli altri moderatori e membri dello staff per tutto il duro lavoro che compiono (gratuitamente credo) per tenere ordinato questo forum e per permetterci a noi users di passare qualche ora giornaliera in relax su questo bel forum.
    Ciao a tutti
    Turrican
    Questi sono gli utenti che tu stimi, se vuoi, tra gli utenti citati, puoi darmi tre nomi che considererò nella lista per il miglior utente del 2008.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Questi sono gli utenti che tu stimi, se vuoi, tra gli utenti citati, puoi darmi tre nomi che considererò nella lista per il miglior utente del 2008.
      Uff, stai rompendo con ste regole xD
      Secondo me non dovresti fare un torneo, ma bensì far dire la loro a tutti
      last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
        Uff, stai rompendo con ste regole xD
        Secondo me non dovresti fare un torneo, ma bensì far dire la loro a tutti
        Ma loro possono dire ciò che vogliono, infatti gli ho detto che se vuole può dirmene tre da considerare, se non vuole mi va bene lo stesso anche se non sono cose richieste dal regolamento, mi fa piacere lo stesso sentire pareri di utenti su altri utenti.

Comment

• Queste sono le regole, non è che ssebi sta rompendo.

Chi vuole scrivere deve dire 3 nomi, se tutti ne mettono 100 qualcosa non torna!
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• ok, se proprio vuoi sapere una mia graduatoria, pur non essendo troppo incline a classificazioni di questo genere, eccotela qua

1) Grifis
            2) Jeff Buckley 85
            3) Shadow Trunks

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
              Queste sono le regole, non è che ssebi sta rompendo.

Chi vuole scrivere deve dire 3 nomi, se tutti ne mettono 100 qualcosa non torna!
              Sei un cattivone U_U

Comunque, nel caso si stato poco chiaro, riformulo la classifica

1- Leo ssj4
              2- Kladion (ci vuole tempo perchè vada al primo posto ;D)
              3- Davyl

Derfel, se non mi avessi assalito con ira, ti avrei votato
              last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Ogni utente è un utente d' oro.
                Non voglio votare nessuno, perchè ognuno nel suo contribuisce al forum...pensate ad un forum con solo il vincitore di questo topic... che forum sarebbe?
                La forza di un forum sta in tutta l' utenza che lo compone... ognuno contribuisce sempre...E quando l' intera utenza è in armonia, il forum diventa un luogo accogliente.
                Quindi se proprio si doveva dare un merito, bisognava votare l' utente che porta più scompiglio e che distrugge la sintonia che cè nella comunità...lì si che è ben identificabile.

Il mio è un voto nullo, ma tenevo a precisare questo, per non scoraggiare gli utenti che non sono stati nominati o che possibilmente non verranno nominati.
                Ognuno è importante per l' andamento del forum,e rispettare le regole basta per fare di una persona, un utente d' oro.
                Quell'uomo ti ha proprio segnato, eh ?
                sigpic

Comment

• 1) Garrincha
                  2) WWJ
                  3) Jenny56

Comment

• io voto

Final Goku: per le opere che ci regala al fine di divertirci e quindi del tempo che ci dedica

Grifis: perchè è un utente con cui mi piace discutere ed è bravissimo ad argomentare

Metal Freezer: perchè è un esperto in campo di anime e manga e anche perchè ci informa sempre sugli orari e spostamenti che fà la mediaset
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Vabbè dai, argomento pure io le mie scelte.
                      Ho scelto Garrincha perchè è un personaggio notissimo di DBA, anche se non gli stanno dando più credito e la sua reputazione (a mio modestissimo parere) è andata a farsi benedire, WWJ perchè un grande, lo stimo veramente anche se il mio rispetto non è corrisposto, e Jenny56 perchè mi diverte davvero tanto.

Comment

• Di buoni utenti ne conosco molti, soprattutto i moderatori che cercano di garantire il meglio del forum, l'utente con cui ho discusso di più è stato supersaiyan_st, anche se fuori da DBA, inoltre ci sono dragon slayer e majin broly, due ottimi utenti che ho avuto modo di parlargli durante la mezz'annata del quiz, altri utenti simpatici sono AlphaOmega, ssj 3 e sora93, come utentesse anche baby nono e matilda. E non sono ancora finiti: shadow trunks, sephirot, El blaze94, KTX, ixxi, Lorenzo GOV e molti altri ancora...

Non posso metterli tutti nella lista, anche se molti li considero a parimerito i tre che considero nella lista sono:

Derfel ... fà di tutto per il forum, ottimo moderatore.
                        Jenny56 ... ci tiene veramente a non farsi più bannare, notevole il fatto di come sta cercando di cambiare.
                        Feleset ... durante il 2008 le sue discussioni hanno animato DBA, simpatica.

Comment

• Grazie!!!

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Di buoni utenti ne conosco molti, soprattutto i moderatori che cercano di garantire il meglio del forum, l'utente con cui ho discusso di più è stato supersaiyan_st, anche se fuori da DBA, inoltre ci sono dragon slayer e majin broly, due ottimi utenti che ho avuto modo di parlargli durante la mezz'annata del quiz, altri utenti simpatici sono AlphaOmega, ssj 3 e sora93, come utentesse anche baby nono e matilda. E non sono ancora finiti: shadow trunks, sephirot, El blaze94, KTX, ixxi, Lorenzo GOV e molti altri ancora...

Non posso metterli tutti nella lista, anche se molti li considero a parimerito i tre che considero nella lista sono:

Derfel ... fà di tutto per il forum, ottimo moderatore.
                          Jenny56 ... ci tiene veramente a non farsi più bannare, notevole il fatto di come sta cercando di cambiare.
                          Feleset ... durante il 2008 le sue discussioni hanno animato DBA, simpatica.
                          Oggi 20:02
                          Pedro-92 Vabbè dai, argomento pure io le mie scelte.
                          Ho scelto Garrincha perchè è un personaggio notissimo di DBA, anche se non gli stanno dando più credito e la sua reputazione (a mio modestissimo parere) è andata a farsi benedire, WWJ perchè un grande, lo stimo veramente anche se il mio rispetto non è corrisposto, e Jenny56 perchè mi diverte davvero tanto
                          Un grazie di cuore a sssebi e a Pedro-92 per la Nomination!
                          Spoiler:
                          Bentornato Pedro-92!!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Oggi i voti si chiudono, vero?
                            sigpic

Comment

• mah..
                              direi.... io_91 xD
                              io?
                              Spoiler:
                              il fantomatico fratellino di giulio
                              cerca dentro te stesso troverai la risposta...

Comment

• anche se credo di non essere in tempo, ci provo lo stesso a mettere i miei voti

-Final Goku
                                -Lynd
                                -Shinichi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X