Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigma a catena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ora toccherebbe al Buddha, no?
    Last edited by Majin Broly; 23 October 2010, 16:56.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Scusami se ho sbagliato nella scelta e nella gestione dell'indovinello
      E tu scusaci se ora ti vandalizziamo il profilo FB

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Non vi scannate sulla questione, mi pare esagerato. Gli indovinelli erano per lo più attinenti al topic, concordo con ajeje al massimo sui tempi intercorsi tra i due del cane verde, dato che sapevi che uno non si poteva risolvere senza l'altro, si poteva essere giusto un po' più celeri nel proporli.
        Devo bannarti lo stesso, sebi?
        Vabbè era per far crescere l'attesa
        Lascio a voi l'ardua sentenza...

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        E tu scusaci se ora ti vandalizziamo il profilo FB
        Mh pazienza, in caso mi faccio un altro profilo anch'io

Comment

• Che bastardone xD io mi accontento di aver scoperto finalmente dove stava sto cane verde. Ero in apprensione

Comment

• E infatti,io furbo,ho fatto ai miei amici solo l'indovinello del cane verde mentre adesso gli devo pure fare quello delle sigarette....
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Ora toccherebbe al Buddha, no?
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Nel caso fosse giusto, cedo il turno visto che non avrei nulla da proporre.
              Andasse chiunque voglia

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Andasse chiunque voglia
                Vado io.

Allora:
                Giustiniano e Pierantonellino si recano in un negozio mai frequentato prima per acquistare dei modellini di automobile. In vendita ci sono una Mercedes da 30$, una BMW da 40$ e una Ferrari da 50$. Giustiniano entra e posa una banconota da 50$ sul bancone, il commesso gli chiede quale modello desideri e l'uomo gli indica la BMW. Prende la macchina e il resto e se ne va. Pierantonellino depone 50$ sul bancone, senza dire una parola e senza dare alcuna indicazione. Il commesso, sempre in silenzio, gli incarta la Ferrari e prende i soldi. Come ha fatto a sapere che voleva proprio quella?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Perchè il commesso vede che Pierantonellino si fa dare il resto da Giustiniano?

Comment

• Per non dar torto ad uno che si chiama Pierantonellino.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• No
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ha usato varie banconote di taglio diverso (es. 20 €+20 €+10 €) per arrivare alla cifra esatta di 50 €, cose che invece non vrebbe fatto qualora avesse desiderato un'altro modellino

Però di enigmi non me ne vengono in mente
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Ha usato varie banconote di taglio diverso (es. 20 €+20 €+10 €) per arrivare alla cifra esatta di 50 €, cose che invece non vrebbe fatto qualora avesse desiderato un'altro modellino

Però di enigmi non me ne vengono in mente
                          Risposta esatta ^^
                          sigpic

Comment

• No, non è vero, la risposta esatta era quella di SNAKE

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              In effetti è proprio così, nel sedile c'era il cane verde
                              Bravo Buddha...

Vi avevo detto di aprire la mente ma voi continuavate a pensare sempre alle sigarette, vi avevo dato tutti gli indizi in modo che potevate collegare i due indovinelli...
                              Ma non ha senso, o sbaglio?
                              Everything is piss!
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Allora, ci sono 3 alieni fratelli che sono venuti a fare una gita sulla Terra, uno dice sempre la verità, uno mente sempre e l'altro non si sa se quel che dice è vero o falso. I tre alieni possono dire solo ''sì'' e ''no'' nella loro lingua. Con solo 3 domande (una domanda può essere rivolta ad un solo alieno) riuscite a capire chi è quello sempre sincero, quello bugiardo e quello random?

Comment

Working...
                                X