Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E intanto oggi si vota

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

almeno così gli storici sapranno in futuro che ancora qualcuno che ragionava c'era ancora in italia.

Comment

Sinceramente penso che più che ragionare basti avere gli occhi aperti... e cmq la sinistra odierna è il male minore.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Votato.

Almeno se il maiale pluripregiudicato ecc avrà di nuovo la meglio non sarà per colpa mia.
        Ma non dovrebbe essere segreto, il voto? A me hanno detto di non dirlo a nessuno!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E' segreto chi voti, non chi NON voti, e cmq è a tua discrezione se dirlo o no.

sigpic
          Semper Fi

Comment

"Chi vota quelli della sinistra è un coglione!".

Comment

Jung afferma che sostiene sempre di sè stessi

sigpic
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                E' segreto chi voti, non chi NON voti, e cmq è a tua discrezione se dirlo o no.
                Adesso sì...è tutto chiaro!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ma non dovrebbe essere segreto, il voto? A me hanno detto di non dirlo a nessuno!
                  Va beh qui' siamo una grande famiglia.
                  Spoiler:

Comment

per la prima volta in vita mia posso votare!....
                    che delusione.
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      "Chi vota quelli della sinistra è un coglione!".

...

"chi vota quelli della destra è un coglione"
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Non votare sarebbe da vigliacchi, secondo me, ma i dubbi, anche se uno si documenta, rimangono lo stesso!
                        se uno non vota non vuol dire che sia vigliacco

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          ma lo sai che tu somigli al mio amico matteo? mi sa che già te l'ho detto
                          No, questa mi mancava

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          almeno così gli storici sapranno in futuro che ancora qualcuno che ragionava c'era ancora in italia.
                          Senti, fammi il piacere. Avete governato per cinquant'anni senza migliorare un bel niente. Io personalmente continuerò a votare a destra perché so che almeno loro continueranno a difendere la categoria di lavoratori cui appartengo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                            Chi non ha l'età, non lo è...ma chi ha l'età qualcosa deve pur fare...se nessuno votasse...ci sarebbe l'anarchìa, no?

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                              Ghonnen , ma tu non eri comunista?
                              Ma il voto non è un atto di fede...l' ideologia è una, e la messa in pratica da parte di chi si afferma tale è ben diversa.
                              Comunque scherzavo, era una derisione al programma politico di FN per l' UE: geopolitica, spazio vitale e un pizzico di razza ariana bianca che non guasta mai.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Mai quanto quello dalla lista Bonino-Pannella.
                              I radicali lasciali per il circo o per lo zoo, con l' apposito cartello fuori dalla gabbia: ''Non date da mangiare a Pannella''.

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                              Si, ma non ha il diritto per lamentarsi perchè non si è espressa alcuna preferenza...

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Avete governato per cinquant'anni .
                              Prego?
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia_Cristiana

Eppure mi pareva di aver capito che METAL FREEZER avesse deriso UDC.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              loro continueranno a difendere la categoria di lavoratori cui appartengo.
                              Ah si?Fai la velina o il mafioso?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                ...c'è l'imbarazzo della scelta, tu che mi consigli?
                                Il Solito

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Ah si?Fai la velina o il mafioso?
                                Lo stalliere

Comment

Working...
                                X