almeno così gli storici sapranno in futuro che ancora qualcuno che ragionava c'era ancora in italia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E intanto oggi si vota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioVotato.
Almeno se il maiale pluripregiudicato ecc avrà di nuovo la meglio non sarà per colpa mia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE' segreto chi voti, non chi NON voti, e cmq è a tua discrezione se dirlo o no.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non dovrebbe essere segreto, il voto? A me hanno detto di non dirlo a nessuno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio"Chi vota quelli della sinistra è un coglione!".
"chi vota quelli della destra è un coglione"Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon votare sarebbe da vigliacchi, secondo me, ma i dubbi, anche se uno si documenta, rimangono lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioma lo sai che tu somigli al mio amico matteo? mi sa che già te l'ho detto
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioalmeno così gli storici sapranno in futuro che ancora qualcuno che ragionava c'era ancora in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiose uno non vota non vuol dire che sia vigliaccoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioGhonnen , ma tu non eri comunista?
Comunque scherzavo, era una derisione al programma politico di FN per l' UE: geopolitica, spazio vitale e un pizzico di razza ariana bianca che non guasta mai.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMai quanto quello dalla lista Bonino-Pannella.
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiose uno non vota non vuol dire che sia vigliacco
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioAvete governato per cinquant'anni .
http://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia_Cristiana
Eppure mi pareva di aver capito che METAL FREEZER avesse deriso UDC.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioloro continueranno a difendere la categoria di lavoratori cui appartengo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio...c'è l'imbarazzo della scelta, tu che mi consigli?
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAh si?Fai la velina o il mafioso?
Comment
Comment