Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no, bè... non c'è da ridere... è solo un fatto di moralità... in televisone come nella vita, spesso mostrano famiglie con figli parapleggici, con sindrome di down, insomma delle piante ed io noto anche i genitori, che dicono di essere felici ma non ci credo minimamente, penso che vivano un'inferno, dover lavare e vestire i propri figli tutti i giorni... no no no... non la farei mai una vita così-
ma cosa vai dicendo?? per prima cosa non sono sempre famiglie ricche quelle che adottano, secondo basta l'amore di una famiglia, anche se non ricca a fare felice un bambino.
se una donna nn è pronta o nn ha le possibilità (tipo economiche) x avere un figlio x nn farlo soffrire ha il diritto di abortire...
Le possibilità economiche non sono un problema: viene adottato alla nascita da una famiglia benestante. Non vedo come il bambino possa soffrire se viene affidato a brave persone, tra l'altro sarebbero come genitori naturali per lui, non sapendo che è stato adottato.
Le possibilità economiche non sono un problema: viene adottato alla nascita da una famiglia benestante. Non vedo come il bambino possa soffrire se viene affidato a brave persone, tra l'altro sarebbero come genitori naturali per lui, non sapendo che è stato adottato.
e tu racconteresti ad un bambino di essere suo padre se nn è cosi??
lo verrà a sapere prima o poi e in quel momento soffrirà molto...
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
e tu racconteresti ad un bambino di essere suo padre se nn è cosi??
lo verrà a sapere prima o poi e in quel momento soffrirà molto...
Lo verrà a sapere sicuro, quand'è maggiorenne gli si racconta tutto, è giusto che abbia la possibilità di conoscere i suoi genitori naturali. Io ragiono così perchè, potendo scegliere, personalmente preferirei aver vissuto con dei genitori adottivi, piuttosto che non essere mai nato, è solo un mio pensiero.
Lo verrà a sapere sicuro, quand'è maggiorenne gli si racconta tutto, è giusto che abbia la possibilità di conoscere i suoi genitori naturali. Io ragiono così perchè, potendo scegliere, personalmente preferirei aver vissuto con dei genitori adottivi, piuttosto che non essere mai nato, è solo un mio pensiero.
e se nascessi down? saresti contento di essere nato? è difficile ammetterlo nn avendo qst problemi ma bisogna immedesimarsi in qst persone...
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Non posso certo risponderti qui su due piedi, è una scelta difficile, e non sarà certo oggi su un forum che riuscirò a trovare una risposta. Ti posso solo dire che ci sono down laureati (tanto per precisare che non è vero che tutti gli obiettivi sono preclusi a queste persone) e che hanno voglia di vivere. Inoltre secondo il tuo ragionamento una vita non è degna di essere vissuta se non è tutta rose e fiori.
Non posso certo risponderti qui su due piedi, è una scelta difficile, e non sarà certo oggi su un forum che riuscirò a trovare una risposta. Ti posso solo dire che ci sono down laureati e che hanno voglia di vivere. Inoltre secondo il tuo ragionamento una vita non è degna di essere vissuta se non è tutta rose e fiori.
nn sto dicendo questo dico solo che ci sono persone che hanno problemi gravi, con i quali nn possono vivere, devono stare a casa a letto a prendere medicine tutto il giorno. questa nn è una vita che vale la pena di essere vissuta e se si sapesse di questi problemi prima è meglio abortire che fare avere al figlio una vita infelice.
nn sto dicendo questo dico solo che ci sono persone che hanno problemi gravi, con i quali nn possono vivere, devono stare a casa a letto a prendere medicine tutto il giorno. questa nn è una vita che vale la pena di essere vissuta e se si sapesse di questi problemi prima è meglio abortire che fare avere al figlio una vita infelice.
credo che ognuno debba decidere da solo della propria vita.
Ma non devi essere tu a decidere della vita degli altri.
e se nascessi down? saresti contento di essere nato? è difficile ammetterlo nn avendo qst problemi ma bisogna immedesimarsi in qst persone...
Credo che tutte le donne vorrebbero dei figli sani, belli e intelligenti!
Spoiler:
come me!
Però, dev'essere una libera scelta delle donne, penso che gli uomini dovrebbero stare da parte...hanno già fatto troppo! Se tutte le donne pensassero che "potrebbe" nascere deforme o down, ci sarebbe l'estinzione totale di esseri umani, sulla terra!Quindi, nascere è sempre un rischio, che va affrontato con coraggio e saper accettare anche se dovesse nascere male... Io accetto l'aborto solo in casi di pericolo per la salute per la donna o se, proprio non vuole accettare un bambino deforme o malato grave, o in caso di violenza sessuale, anche se una è minorenne, si può sempre affidare il nascituro a chi non ha figli! Perchè uccidere un bambino che non si può difendere è sempre un crimine, secondo me!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment