Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Traslitterazione giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggiosimpatia portami via
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioFeresetto AHAHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAllora è Heresetto, lol.
Ragazzi, sarò scema io, ma non ho ancora capito il perchè esista questa traslitterazione giapponese. XD I giapponesi hanno un loro alfabeto, e se imparano a leggere il nostro dovrebbero imparare a leggerlo come noi, no? Cioè, se da loro non esiste la "v" perchè devono leggerla "b"? O_o
Insomma, anche in cirillico esiste una lettera che si legge come la "g" dolce francese e che in italiano non corrisponde a nessun suono, però io ho imparato a leggerla come andrebbe letta. Il problema sorge solo qualora si desideri trascrivere quella lettera dal cirillico al nostro alfabeto. Allora sì che si sceglie un suono sostitutivo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio. XD
Ragazzi, sarò scema io, ma non ho ancora capito il perchè esista questa traslitterazione giapponese. XD I giapponesi hanno un loro alfabeto, e se imparano a leggere il nostro dovrebbero imparare a leggerlo come noi, no? Cioè, se da loro non esiste la "v" perchè devono leggerla "b"? O_o
Insomma, anche in cirillico esiste una lettera che si legge come la "g" dolce francese e che in italiano non corrisponde a nessun suono, però io ho imparato a leggerla come andrebbe letta. Il problema sorge solo qualora si desideri trascrivere quella lettera dal cirillico al nostro alfabeto. Allora sì che si sceglie un suono sostitutivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioIl tuo dovrebbe essere Jeni GoJuu Roku. Ho detto bene o ho sbagliato?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioThe G? Credo sia intrastitterabilesigpic
Comment
Comment