Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio"Il jenny" in che senso?Se dite che ero "niubba" e ho fatto resuscitare DBA a furia di "flame" mi sta bene, ma altre cretinate non le accetto!
Rompeva le balle al pari.
Era meno ottuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso che Molder era uno/a testa di pura minchia fan di Avril Lavigne che però era anche volgare e diceva tante parolacce senza senso, usando anche Fotosciop in una maniera incredibilmente vergognosa.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioEra meno ottuso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMolder era più odiato di te.
Rompeva le balle al pari.
Era meno ottuso.E comunque io non rompo, se non provocata!Di solito sono gentile!
Benvenuto Gastrok_s_DEVASTED^!?
e perdonaci i nostri flashback di "infanzia"!Last edited by jenny56; 28 July 2009, 00:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCacchio, Ghonnen, ma hai un'enciclopedia di DBA sotto mano?
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPossiamo riassumere dicendo che faceva veramente schifosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon esageriamo, mettiamolo al pari anche qui.
E comunque lui lo faceva per gusto di rompere le balle, spesso non credeva davvero in quel che diceva... Lei va davvero ai concerti dei Tokio&co.
Ah, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioScusate, ma tutti questi ricordi generali (Ghonnen) e tutta questa tristezza assoluta (creed) e simpatia (Guren) cosa c'èntra col mio thread di benvenuto?
Ah, grazie del benvenuto, BLACK GHOST.
Sul Libero il titolo del topic è solo un pretesto per iniziare una discussione che può passare dalla fine del mondo a quanti peli ha sul pube Creed.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, ma ho una buona memoria.
Non so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAh, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioquanti peli ha sul pube Creed?sigpic
Comment
Comment