Lo voglio anche io un giallo d WWJ!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguardo i cartellini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon sono stato io a darti quel cartellino innanzitutto quindi non mi mettere in mezzo che io non sono l'ufficio reclami
Ma al di la' di chi l'abbia dato un cartellino giallo conta davvero poco e sopratutto se le obiezioni le presentate subito invece di far passare mesi è meglioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa Derfel lo tenete nei moderatori a mo di '' Salma di Lenin''?
Non sarebbe buono creare un topic per il culto della sua persona?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa Derfel lo tenete nei moderatori a mo di '' Salma di Lenin''?
Non sarebbe buono creare un topic per il culto della sua persona?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa, mod WWJ...ma era firmato da te, quel cartellino di "veline"! E comunque, se non ho protestato prima...è perchè non volevo disturbare!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPenso che quest'anno sia l'unico cartellino che ho dato
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHo capito,WWJ è stato jarod, a darmi il cartellino giallo! Però c'è la tua firma!
E soprattutto, cosa c'entra il post di JAROD in tutto ciò?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVisto che questo topic parla di cartellini, posso almeno capire questo mistero? E se secondo voi, era veramente meritato?
Comment
Comment