Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riguardo i cartellini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo voglio anche io un giallo d WWJ!
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tiè.

Spoiler:

"Ciao sono nuovo" l'ho preso perché non ho detto come si postavano le immagini in un topic di benvenuto.

Comment

Ecco, ora mi sento diverso.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Non sono stato io a darti quel cartellino innanzitutto quindi non mi mettere in mezzo che io non sono l'ufficio reclami
          Ma al di la' di chi l'abbia dato un cartellino giallo conta davvero poco e sopratutto se le obiezioni le presentate subito invece di far passare mesi è meglio
          Scusa, mod WWJ...ma era firmato da te, quel cartellino di "veline"! E comunque, se non ho protestato prima...è perchè non volevo disturbare!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma Derfel lo tenete nei moderatori a mo di '' Salma di Lenin''?
            Non sarebbe buono creare un topic per il culto della sua persona?
            sigpic

Comment

Cmq ricordatevi che sono stronzi quanto voi, se gli state sul cazzo vi cartellinano come vogliono, tanto nessuno gli dice niente

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Viktor non disperdere la mia domanda, voglio una risposta seria da WWJ.
                sigpic

Comment

E te la darà... non ha altro da fare

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Io è da tanto che non prendo un cartellino.. posso averne uno?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Appena si libera qualche posto fra i topic evidenziati lo faremo sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Scusa, mod WWJ...ma era firmato da te, quel cartellino di "veline"! E comunque, se non ho protestato prima...è perchè non volevo disturbare!
                        Ho capito,WWJ è stato jarod, a darmi il cartellino giallo! Però c'è la tua firma! Visto che questo topic parla di cartellini, posso almeno capire questo mistero? E se secondo voi, era veramente meritato? Visto il linguaggio volgare che gira in questo forum, io scrivo come un'educanda delle Orsoline! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=63
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Basta che non torni lui

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Io penso di aver preso solo un paio di gialli...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Penso che quest'anno sia l'unico cartellino che ho dato
                              Ma allora sei uno stronzo

Comment

Ho capito,WWJ è stato jarod, a darmi il cartellino giallo! Però c'è la tua firma!
                                Continuo a non capire cosa tu intendi per "mia firma", ma vabeh, fa niente
                                E soprattutto, cosa c'entra il post di JAROD in tutto ciò?

Visto che questo topic parla di cartellini, posso almeno capire questo mistero? E se secondo voi, era veramente meritato?
                                Direi che era meritato.

Comment

Working...
                                X