Lo voglio anche io un giallo d WWJ!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riguardo i cartellini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon sono stato io a darti quel cartellino innanzitutto quindi non mi mettere in mezzo che io non sono l'ufficio reclami
Ma al di la' di chi l'abbia dato un cartellino giallo conta davvero poco e sopratutto se le obiezioni le presentate subito invece di far passare mesi è meglioE comunque, se non ho protestato prima...è perchè non volevo disturbare!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa Derfel lo tenete nei moderatori a mo di '' Salma di Lenin''?
Non sarebbe buono creare un topic per il culto della sua persona?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa Derfel lo tenete nei moderatori a mo di '' Salma di Lenin''?
Non sarebbe buono creare un topic per il culto della sua persona?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa, mod WWJ...ma era firmato da te, quel cartellino di "veline"!E comunque, se non ho protestato prima...è perchè non volevo disturbare!
Però c'è la tua firma! Visto che questo topic parla di cartellini, posso almeno capire questo mistero? E se secondo voi, era veramente meritato? Visto il linguaggio volgare che gira in questo forum, io scrivo come un'educanda delle Orsoline!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=63
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPenso che quest'anno sia l'unico cartellino che ho dato
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHo capito,WWJ è stato jarod, a darmi il cartellino giallo!Però c'è la tua firma!
E soprattutto, cosa c'entra il post di JAROD in tutto ciò?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVisto che questo topic parla di cartellini, posso almeno capire questo mistero? E se secondo voi, era veramente meritato?
Comment
Comment