Invece di vedere l'immagine vedo un quadratino con la scritta "rispondi citando". DBA lo conosco come le mie tasche, non ho bisogno di vedere le immagini. E se avessi problemi del genere mi basterebbe spuntare "load images".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnch'io!!! Come si fa ad "eliminare" un contatto? Ecco un'altra cosa che non ho ancora imparato, a facebook!
@Chester: Tutto chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDio, ma vacci ad intuito.
@Chester: Tutto chiaro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesIntanto dei tuoi gusti musicali m'interessa tanto quanto del rituale accoppiamento delle formiche rosse, per cui tranquilla, puoi ascoltare tutta lammerda che vuoi e il fetore rimarrà confinato nell'atmosfera rarefatta di un pianeta a 220 milioni di anni luce di distanza del nostro sistema solare.
Comunque, ripeto visto che non devi aver ben compreso: a me fa piacere se chiunque posta sulla mia bacheca. Mi fa piacere anche se posti tu, a patto che tu lo faccia per dirmi qualcosa di realmente utile. Spero che ora sia più chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPer la festa io porto da bere e servo.
Uso un Nokia n70 (SO Symbian s60), con l'ultima versione di Opera Mini come browser.
Si ha la possibilità di scegliere se caricare le immagini o no, ovviamente scelgo no per la velocità e il risparmio di traffico.
La visualizzazione è come quella da pc, poi con il tasto 5 zoommo e clicco dove mi pare.
Poi c'è anche la modalità ridotta per cellulari, ma è scomodo lo scorrimento.
Esistono programmi di ogni genere, appenn prendo una memory decente scarico un programma e ti posto uno screen.
Comment
-
Naah, troppo costosi e fragili. Meglio un mattoncino Nokia indistruttibile.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSì, ma così mi obblighi a fare il contrario...
Comment
-
mi viene in mente una citazione, e visto che penso che facebook sia un sito del cavolo composto per la maggior parte da degli egocentrici cazzeggiatori che non hanno niente di piu costruttivo, cito la frase:
Originariamente Scritto da J Ax, I love paranoiaspiavano persino de andrè, l'FBI fa facebook e io cretino auto-compilo il dossier!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCon Mozilla e ctrl+t c'è in omaggio il dono dell'ubiquità.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesLo so lo so. Se non sbaglio ti avevo adocchiato anche su Netlog.
(+1.)
Chi altro di voi è registrato su face?? Magari ci aggiungiamosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio...infatti sono anche su netlog.
Chi altro di voi è registrato su face?? Magari ci aggiungiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl mio nome lo sai. Se scopri il cognome, aggiungimi.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment