Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi ero iscritto a gruppi alla cazzo come "Quelli a cui piace dormire la mattina" ecc
Ma poi mi sono rotto le balle e ho disattivato l'account, lo usavo di rado.
Sono iscritto e purtroppo a volte sono tentato di fanculizzarlo perché devo fare i conti con una chat merdosa, gruppi stupidi, palle mortali come Farmville, inviti per quiz fatti malissimo, persone sconosciute che ti aggiungono dal nulla e bimbiminchia fascistoidi con i loro topic idioti. Poi ci sono varie altre mancanze secondarie che non sto qui ad elencare.
Però poi mi serve lo stesso per comunicare, scambiare info di varia natura e organizzare cose con persone che o non usano MSN o non ce l'hanno proprio e quindi alla fine rimango.
Per lo meno mi diverto a spammarci recensioni, farci test cazzoni tipo "fatti criticare da Sgarbi!", passare foto ad amici in fretta, scovarci gente tosta come Seiunidiotaignorante o gli Spammers (fra cui uno Perfetto ), ogni tanto giocare al Biotronic, denigrare i complottisti e ritrovarci i vecchi compagni delle elementari.
Ah, ovviamente ho pure io un fake, anche se praticamente non lo uso, ispirato ad un certo Round rotante.
Io mi sono iscritta, grazie a pedro@yeah! Ma non ho capito bene come funziona! mi sembra un po' caotico! I miei messaggi li leggono tutti o solo le persone che ho aggiunto? Illuminatemi, grazie!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io mi sono iscritta, grazie a pedro@yeah! Ma non ho capito bene come funziona! mi sembra un po' caotico! I miei messaggi li leggono tutti o solo le persone che ho aggiunto? Illuminatemi, grazie!!
I messaggi che posti nella bacheca del tuo profilo li possono leggere solo i tuoi amici.
I messaggi che posti nella bacheca del tuo profilo li possono leggere solo i tuoi amici.
Ok, grazie!Collega sssebi! E perchè Frances non vuole che scrivo nella sua bacheca? Che ci sta a fare? Deve scriverci solo lei? Scusa, ma ancora non mi è chiaro! Io nella mia bacheca faccio scrivere tutti! Forse non sono gradita?
Assolutamente non è questo il punto
Gradisco molto i commenti in bacheca da parte dei miei amici di facebook, purché rispettino la regola delle tre S:
-STIMOLANTI
-SCRITTI COLLEGANDO IL CERVELLO
-NON MI DOVETE ROMPERE LE PALLE, SOPRATUTTO SE SIETE FAKE CHE NELLA VITA HANNO POCO E NIENTE DA FARE, O VI ELIMINO DAGLI AMICI
È un avvertimento.
Io sono VERA! Frances! Fidati! Le cavolate che dico lo confermano! Se poi non ti piaccio per i miei gusti musicali, ti comprendo e ti rispetto! Io non offrirei la mia bacheca ad un Anti che offende i miei eroi! Quindi ti approvo! Se non vuoi che "ambuli" nella tua bacheca...pazienza! Ho altri lidi dove rompere le scatole! Grazie dell'info! Ciao!
Intanto dei tuoi gusti musicali m'interessa tanto quanto del rituale accoppiamento delle formiche rosse, per cui tranquilla, puoi ascoltare tutta lammerda che vuoi e il fetore rimarrà confinato nell'atmosfera rarefatta di un pianeta a 220 milioni di anni luce di distanza del nostro sistema solare.
Comunque, ripeto visto che non devi aver ben compreso: a me fa piacere se chiunque posta sulla mia bacheca. Mi fa piacere anche se posti tu, a patto che tu lo faccia per dirmi qualcosa di realmente utile. Spero che ora sia più chiaro.
Ok, chiaro come il sole! Non parlerò nient'altro che dell'accoppiamento fra formiche rosse! (ma ti interessa così tanto?) ciao, Frances! Ti erudirò su tanti altri ehm....accoppiamenti! Quelli del facocero mi sembrano interessanti!
Ok, chiaro come il sole! Non parlerò nient'altro che dell'accoppiamento fra formiche rosse! (ma ti interessa così tanto?) ciao, Frances! Ti erudirò su tanti altri ehm....accoppiamenti! Quelli del facocero mi sembrano interessanti!
Per la festa io porto da bere e servo.
Uso un Nokia n70 (SO Symbian s60), con l'ultima versione di Opera Mini come browser.
Si ha la possibilità di scegliere se caricare le immagini o no, ovviamente scelgo no per la velocità e il risparmio di traffico.
La visualizzazione è come quella da pc, poi con il tasto 5 zoommo e clicco dove mi pare.
Poi c'è anche la modalità ridotta per cellulari, ma è scomodo lo scorrimento.
Esistono programmi di ogni genere, appenn prendo una memory decente scarico un programma e ti posto uno screen.
Per la festa io porto da bere e servo.
Uso un Nokia n70 (SO Symbian s60), con l'ultima versione di Opera Mini come browser.
Si ha la possibilità di scegliere se caricare le immagini o no, ovviamente scelgo no per la velocità e il risparmio di traffico.
La visualizzazione è come quella da pc, poi con il tasto 5 zoommo e clicco dove mi pare.
Poi c'è anche la modalità ridotta per cellulari, ma è scomodo lo scorrimento.
Esistono programmi di ogni genere, appenn prendo una memory decente scarico un programma e ti posto uno screen.
Ma se scegli di non far caricare le immagini allora come fai a quotare o cose del genere?
Comment