Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Infatti.

    Questa invece era la carta più bramata da ogni bimbo:

    Spoiler:
    Verissimo, mi ricordo che io l'avevo ma me la tenevo stretta e c'era una che mi piaceva alle elementari a cui l'avevo promessa, ma non volevo darle la mia. Allora ho fregato Charizard al mio "migliore amico" e le la diedi. Era una storia che si tirava in lungo e tutti sapevano che dovevo darle Charizard e fatalità il giorno stesso che le lo diedi il mio migliore amico fa: "mi hanno rubato Charizard"; e nessuno è stato tanto sveglio da incolpare me.

    Comunque le carte erano fenomenali, davvero. I giochi per game boy mi facevano e mi fanno tuttora (ogni tanto ci gioco col game boy di mio cugino che è fissato) piuttosto pena, anche se ci giocavo, per via della modo. Il cartone era caruccio.

    Comment


    • anche io quando fregavo le carte ai miei amici come un bastardo quando si scopriva il furto io ero sempre fuori dai sospetti(anche se mi atteggiavo con le mie nuove carte )

      Comment


      • io sto giocando appunto da qualche giorno a smeraldo ma per non rendere la partita facile come al solito mi sono imposto di usare solo i pokemon che usa ash nella serie (quello di hoen o come si scrive)

        con le carte quanto ci ho giocato. avevo un mazzo fuoco-erba pauroso con carte come charizard, scepitile, tahiplosion ecc

        comunque i migliori restano i primi 6 iniziali con Charizard al primo posto e ci aggiungo anche treeco e le sue evoluzioni. i leggendari invece non mi sono mai piaciuti fatta eccezzione per lugia
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Mi assento io e continuate a parlare di pokémon, eh?

          Comunque mi avete fatto rivenire la voglia. Ho acceso il DS e il pokédex mi dice: 431 su 493. In pratica mi mancano alcuni pokémon che devo far evolvere e altri che devo fare con le uova (ecco perchè è utile Ditto lol)
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Mi assento io e continuate a parlare di pokémon, eh?

            Comunque mi avete fatto rivenire la voglia. Ho acceso il DS e il pokédex mi dice: 431 su 493. In pratica mi mancano alcuni pokémon che devo far evolvere e altri che devo fare con le uova (ecco perchè è utile Ditto lol)
            C'hai pure Mew, Celebi, Jirachi e Deoxys?

            Comment


            • per i prossimi oscar propongo la nuova voce miglior esperto di pokemon

              Comment


              • Moltres, Zapdos e Articuno, sono i Pokemon leggendari della prima serie, poi nella seconda vengono Lugia e Hoho, e gli introvabili sono Mew e Celebi, e poi c'è anche il Mew modificato Mewtwo ( Mew 2 )

                Comment


                • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Moltres, Zapdos e Articuno, sono i Pokemon leggendari della prima serie, poi nella seconda vengono Lugia e Hoho, e gli introvabili sono Mew e Celebi, e poi c'è anche il Mew modificato Mewtwo ( Mew 2 )
                  E quindi?

                  EDIT: Io comunque al pari dei tre uccelli metto i tre cani e i tre Regi. Lugia e Ho-oh invece sono a parte, come Groudon e Kyogre. Celebi allo stesso di Mew e Jirachi. Mewtwo come Rayquaza e Deoxys. E poi ci sono quei due falliti di Latios e Latias.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    C'hai pure Mew, Celebi, Jirachi e Deoxys?
                    Yeah.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • CHEATER!!!!!!!!!!111111111!!!
                      XD
                      Comunque chi dispone di una versione perla,platino,o diamante ed è forte vorrei tanto sfidarlo!
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        CHEATER!!!!!!!!!!111111111!!!
                        XD
                        Comunque chi dispone di una versione perla,platino,o diamante ed è forte vorrei tanto sfidarlo!
                        Sì, un mio amico aveva quel coso che ti faceva prendere tutti i pokémon. Però mi diede solo i pokémon leggendari introvabili
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Feleset, se sei riuscita ad andare sul camion ( per prendere MEW ) spiegami come, perchè
                          in teoria, la tua versione non esiste.
                          Ma guarda che io non ho trovato nessun Mew.
                          Semplicemente sono andata nella nave, mi sono fatta dare TAGLIO, poi mi sono fatta battere da un allenatore lì dentro, in modo da abbandonarla senza farla salpare. In seguito, dopo aver ottenuto SURF e FORZA, sono tornata là, ho surfato a destra, ho visto un camion che non si vedeva prima, ho usato forza su di lui e non è successo niente.

                          Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Esistono trentenni che non si perdono un evento pokemon.
                          Ok, il prossimo anno convinco un mio amico più grande di me ad accompagnarmi, così mi sento meno nerd. O meglio, mi sento nerd in gruppo.
                          E tu non sei mai passato da quelle parti?

                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          xD ma senza gli only anime, dove sono arrivati nel manga?
                          Lo ripeto per l'ultima volta così capiscono tutti.

                          I POKEMON SONO NATI COME VIDEOGIOCO.

                          Questo significa che anime, manga, gadget e tutte le altre scemenze che ci hanno fatto intorno sono commercialate fatte solo per aumentare i guadagni. In Giappone difatti l'anime uscì in seguito al grande successo delle prime versioni per Game Boy, mentre se non ricordo male in America e in Australia gioco e cartone uscirono contemporaneamente. Solo in Europa sono stati così idioti da far uscire prima l'anime, facendoci credere che tutto fosse partito da lì. .-.
                          Eppure tra videogioco e anime c'è un abisso, come qualità.
                          sigpic

                          Comment


                          • tipo kingdom hearts?

                            Comment


                            • Togepi su Pokèmon Blu

                              Mew su smeraldo

                              Catturare Mew sui giochi nuovi

                              Mewtrhee, ma chi è questo schifo?
                              Last edited by ; 09 September 2009, 13:13.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                tipo kingdom hearts?
                                Sì, beh, e comunque ci sono molti videogiochi da cui poi hanno tratto anche cose. Vedi il film di Resident Evil.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X