Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ad Alakazam.
    E tre dei miei pokèmon preferiti(Alakazam, Gengar e Machamp) erano da ottenersi con lo scambio, e io all' epoca non avevo il GB, così avevo il gioco sull' emulatore per il PC, quindi impossibile da scambiare.

Qualcuno ricorda l' album di figurine? Solo da me non si trovavano le bustine e bisognava avere una botta di fondoschiena pazzesca per riperirle?
    nono, pure qua!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Mi riferivo ad Alakazam.
      E tre dei miei pokèmon preferiti(Alakazam, Gengar e Machamp) erano da ottenersi con lo scambio, e io all' epoca non avevo il GB, così avevo il gioco sull' emulatore per il PC, quindi impossibile da scambiare.

Qualcuno ricorda l' album di figurine? Solo da me non si trovavano le bustine e bisognava avere una botta di fondoschiena pazzesca per riperirle?
      LOL, l'album di figurine
      Io lo facevo con mia sorella, una volta non trovavo due figurine così inviai la lettera per ottenerle via posta.
      Mi arrivarono dopo due mesi, quando io l'avevo già ottenute con lo scambio (mi ricordo ancora, erano Paras ed Exeggcute), quel ritardo è diventato proverbiale in casa mia

Comment

Io di pokemon non sapevo manco che esistessero i videogiochi.
        In effetti non ho mai avuto console portatili, quindi...
        Ho visto solo l'anime, solo la prima serie, quando faceva su Italia uno, poi feci pure l'album di figurine, mai completato...poi un bel giorno mi svegliai e mi accorsi che non me ne fregava più una mazza dei pokemon e chi s'è visto s'è visto.
        Di carte non ho comprato manco una...anzi, non sapevo neanche che esistessero

Comment

Ora capisco perché sei così scontroso.
          E' colpa dell'infanzia traumatica senza Pokèmon.

Comment

Ma era scrauso, giusto?
            Cioè, avevano segnato Doudo come evoluzione di Farfetch.
            sigpic

Comment

Io le reperivo facilmente, al tempo avevo due o tre edicole accanto casa (quando ancora vivevo in città), oltre a un impressionante numero di conoscenze dalle giacenze ancor più impressionanti

Ricordo la rarità (almeno dalle mie parti) della figurina di Charizard da attaccare nella seconda parte dell'album, quella coi pokèmon raggruppati per tipo
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Sì, era proprio quello.
                @Nicco: la rarità di Charizard non riguardava le carte collezionabili?

Comment

Fu uno shock sapere che Farfetch'd non si evolvesse in Doduo! Passai un brutto periodo. Io ci credevo sul serio!

Comment

Credo chiunque ci credesse, ci sono state volte in cui ho provato a ottenere Farfetch'd tramite l'uovo di Doduo

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                      Ma che cazzo di nome è Giratina? È una porcheria prefritta Findus, ecco
                      Giratina rulla:

sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Infatti è il nome che fa schifo

Comment

Anche un po' il Pokèmon.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Giratina rulla:

Ma che schifo assurdo. Io sono fermamente contro i pokèmon che non siano compresi nelle prime tre generazioni.

@eM'd:

Comment

Il leggendario più bello è e resta Suicune
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Ma che schifo assurdo. Io sono fermamente contro i pokèmon che non siano compresi nelle prime tre generazioni.
                                Ma se è bellissmo! Tsk! Guardati l'11° film!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X