Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio preferito era Mr.Mime, anche se nel gioco era una schiappa e quindi mi limitavo ad averlo nel Team, ma non lo usavo mai...lo lasciavo dai vecchi per farlo salire di livello senza che io gli stessi dietro.

Il genere preferito era quello Psico, ergo, avevo tutte le carte di quel genere, ed il mio mazzo da gioco era stato costruito sul mazzo di Sabrina(all' epoca andavano di moda i mazzi dei capipalestra, io usavo quello di Sabrina con delle aggiunte), e pure io per un po fui capopalestra psico.

Nel videogame iniziavo sempre con il pokèmon di fuco, che poi era sempre quello più forte e che portavo al livello 100.
    Il gioco che ho preferito è stato il Rubino, storia lunga, grafica figa, e tante cose interessanti (costruivo il rifugio, le pokèmelle ecc..), anche se, i pokèmon migliori, furono i primi 150.

I miei pokèmon preferiti:

-Mr.Mime
    -Alakazam
    -Abra
    -Drowzee
    -Hypno
    -Blastoide
    -Hitmolee
    -Machoke
    -Machamp
    -Gengar

E preferivo molto di più Pokèmon Stadium e Colossus(Shadow) alla sua versione per AGB.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Ma in che gioco? Guarda che in Rosso (il primo) Turbofuoco era un attacco coi controcazzi, sei eri il più veloce tenevi l'avversario bloccato fino alla morte. Nei giochi successivi, invece, è diventato uno degli attacchi più inutili mai creati. Ad ogni modo, non usavo mai Fuocobomba (troppo rischio di fallire, ma se c'era l'effetto di giorno di sole, perché no), quanto invece Ondacalda e *rullo di tamburi* LANCIAFIAMME.
      Ondacalda che cavolo era?
      E comunque Fuocobomba e Idropompa sono attacchi cu li cazzi, alta percentuale di riuscita (per un attacco così potente, per esempio Tuono era molto più cioffeca) e senza nemmeno il turno di caricamento prima o dopo la mossa.
      @ghonnen: la base segreta è una cosa che adoravo di Pokèmon Rubino e Zaffiro, soprattutto quando con il Banco Registro andavi a cercare quelle dei tuoi amici. *_*

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Ma in che gioco? Guarda che in Rosso (il primo) Turbofuoco era un attacco coi controcazzi, sei eri il più veloce tenevi l'avversario bloccato fino alla morte. Nei giochi successivi, invece, è diventato uno degli attacchi più inutili mai creati. Ad ogni modo, non usavo mai Fuocobomba (troppo rischio di fallire, ma se c'era l'effetto di giorno di sole, perché no), quanto invece Ondacalda e *rullo di tamburi* LANCIAFIAMME.
        Sarà, ma non ho mai giocato con i tipo fuoco, megli un più asettico solarraggio
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Il mio preferito era Mr.Mime, anche se nel gioco era una schiappa e quindi mi limitavo ad averlo nel Team, ma non lo usavo mai...lo lasciavo dai vecchi per farlo salire di livello senza che io gli stessi dietro.

Il genere preferito era quello Psico, ergo, avevo tutte le carte di quel genere, ed il mio mazzo da gioco era stato costruito sul mazzo di Sabrina(all' epoca andavano di moda i mazzi dei capipalestra, io usavo quello di Sabrina con delle aggiunte), e pure io per un po fui capopalestra psico.

Nel videogame iniziavo sempre con il pokèmon di fuco, che poi era sempre quello più forte e che portavo al livello 100.
          Il gioco che ho preferito è stato il Rubino, storia lunga, grafica figa, e tante cose interessanti (costruivo il rifugio, le pokèmelle ecc..), anche se, i pokèmon migliori, furono i primi 150.

I miei pokèmon preferiti:

-Mr.Mime
          -Alakazam
          -Abra
          -Drowzee
          -Hypno
          -Blastoide
          -Hitmolee
          -Machoke
          -Machamp
          -Gengar

E preferivo molto di più Pokèmon Stadium e Colossus(Shadow) alla sua versione per AGB.
          alakazam si che era figo!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Gengar anche è molto utile
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Si, era il pokèmon Psico(ad esclusione di quelli tamarrati e leggendari) più forte.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Si, era il pokèmon Psico(ad esclusione di quelli tamarrati e leggendari) più forte.
                chi gengar (figo pure lui)? o alakazam?

Io mi ricordo alakazam più forte!
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Umbreon e l'altro rosa son stati una scelta pessima. Va bene renderli pokemon, ma aggiungere 2 varianti alle evoluzioni di Eeeve non mi garba proprio.
                  Adesso Eevee conta ben 7 evoluzioni!
                  Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                  Giratina e Arcesus spaccano.
                  Puoi dirlo!

11° film capolavoro!
                  12° anche di più!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

Gengar era spettro, e aveva una velocità assurda.
                    Comunque sono bellissimi entrambi, peccato che ci voglia lo scambio per averli (e non sempre la gente è disponibile).

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

Si riferiva ad Alakazam visto che Gengar è spettro
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Ondacalda che cavolo era?
                        E comunque Fuocobomba e Idropompa sono attacchi cu li cazzi, alta percentuale di riuscita (per un attacco così potente, per esempio Tuono era molto più cioffeca) e senza nemmeno il turno di caricamento prima o dopo la mossa.
                        Io provavo un odio anomalo per le tecniche di danno 120, quindi bora, tuono, fuocobomba, etc. Preferivo qualcosa di più moderato ma che andasse a colpo sicuro.

Ondacalda è un attacco di alcuni pokèmon di fuoco (se non erro anche di Arcanine, a lvl 50), se ricordo bene di 100 di danno e 95 di precisione. E nelle battaglie a due colpiva entrambi gli avversari.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Sarà, ma non ho mai giocato con i tipo fuoco, megli un più asettico solarraggio
                        Beh, quello conveniva soltanto se giocavi con un Groudon affianco

Ah, Dopo Mewtwo w Deoxys, quello in grado di poter raggiungere l'attacco speciale maggiore era proprio Alakazam, ma sacrificava tutte le restanti statistiche, vita compresa (velocità esclusa).

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Gengar era spettro, e aveva una velocità assurda.
                          Comunque sono bellissimi entrambi, peccato che ci voglia lo scambio per averli (e non sempre la gente è disponibile).
                          Come Machamp e Golem, del resto
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Come Machamp e Golem, del resto
                            Machamp sì, invece Golem (e ogni pokèmon roccia, escluso Regirock -ma solo perché leggendario-) mi stava sulle balle.

Comment

Mi riferivo ad Alakazam.
                              E tre dei miei pokèmon preferiti(Alakazam, Gengar e Machamp) erano da ottenersi con lo scambio, e io all' epoca non avevo il GB, così avevo il gioco sull' emulatore per il PC, quindi impossibile da scambiare.

Qualcuno ricorda l' album di figurine? Solo da me non si trovavano le bustine e bisognava avere una botta di fondoschiena pazzesca per riperirle?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Si riferiva ad Alakazam visto che Gengar è spettro
                                saggio!
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X