Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo non intendevo quello. Intendevo che se uno non sa come andare avanti nel gioco, prima di chiedere provi 10 20 100 volte altrimenti che gusto c'è a giocare?sigpic
Comment
-
Anche considerato che quegli enigmi li lascerei volentieri ai bambini. A me interessa allenare i pokemon e fare il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnche considerato che quegli enigmi li lascerei volentieri ai bambini. A me interessa allenare i pokemon e fare il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPrima di fare altri culo tu deve fare tuo culo, Daniel-san.
Comment
-
Li postiamo i nostri Team?Io uso questo: (per ora)
Torterra
Charizard
Gardevoir
Gallade
Lapras
Exploud
Ne sono molto fiero perchè sono tutti Pokémon che mi piacciono da impazzire e sono pure riuscito a farli forti!Poi vi posto la loro scheda con moveset e strumento tenuto...sigpic
Comment
-
Su Rubino per ora ho:
Vulpix - non ricordo il livello, lo sto allenando
Pikachu - 72
Azzummarill - 73
Skarmory - 73
Blaziken - 73
Groudon - 73sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Milotic
Lucario
Tangrowth, o come cacchio si scriva, non mi ricordo mai.
Yanmega.
-
-
Milotic ha discrete difese, ma l'attacco speciale, anche se evsatissimo, è ridicolo. Sono delusissimo da come m'è uscito.
Lucario speciale, difese infime: battibilissimo, ma provate ad attaccarlo prima che vi counteri, su.
Tangcoso è di una lentezza assurda e ha una difesa speciale pari a quella di un foglio di carta, ma per il resto è una bomba. L'ho preferito fisico per il moveset.
Yanmega è devastante. Ha un attacco speciale di pochissimi punti sotto il massimo ottenibile, ne vado fiero.
I due slot liberi voglio riempirli con un Togekiss e un nonsocosa.
Comment
Comment