Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un consiglio Daredevil. Se vuoi allenarli velocemente su no$Gba, su Emulation Setup/Emulation Speed, LCD Refresh metti Ultimate Mhz disaster 10% così vai più veloce

    Comment


    • Ma salta pure i fotogrammi però
      Tenendo a 50% la velocità è standard mentre cammino ma veloce durante le lotte, non so perchè.

      Comment


      • Ma allenati un Electabuzz, quanto meno.

        Comment


        • Più che convienza li ho scelti per preferenza. Poi ho detto, posso sempre allenare chi voglio e in qualunque momento.

          Comment


          • Ma Electabuzz è bellissimo. ._.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma salta pure i fotogrammi però
              Tenendo a 50% la velocità è standard mentre cammino ma veloce durante le lotte, non so perchè.
              Che No$Gba usi? Le hai messe corrette le impostazioni come nel mio video?

              Comment


              • Ho il 2.6. Comunque ho internet parecchio lento stasera e per questo evito i video su youtube. Allego uno screen delle impostazioni:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ho formato il team di partenza in Platino, tenendomi fedele alla prima generazione:

                  -Scyther (che eviterò si evolva in Scyzor)
                  -Magikarp (che porterò a Garydos)
                  -Sandscrew (che porterò a Sandslash)
                  -Abra (che porterò ad Alakazam)
                  -Dratini (che porterò a Dragonite)
                  -Growlithe (che porterò ad Arcanine)
                  Ottimi gusti, direi.
                  sigpic

                  Comment


                  • Avrei bisogno di un aiutino, mia cugina ha da poco preso Platino e ci giochiamo insieme, ma ora (dopo aver vinto a Canalipoli e aver preso forza) dovremmo risolvere la faccenda al Lago valore col team galassia! Il problema è che, dopo aver parlato con Rowan alla bibblioteca e aver visto l'esplosione in tv, si va al lago, ma non c'è nulla...
                    Abbiamo saltato qualche pezzo? C'è qualcos'altro da fare?
                    Ho provato a controllare alcuni guide su internet! Ma tutte non dico null'altro!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ho il 2.6. Comunque ho internet parecchio lento stasera e per questo evito i video su youtube. Allego uno screen delle impostazioni:

                      Per velocizzare devi usare il 10% e non il 50% perchè hai il 50% che ti si blocchi dopo un pò. Per il 10% invece hai un massimo di 7 minuti per usarlo. Dopodiché salvi, chiudi e riapri il gioco. Al posto di 10 Khz nel sound, metti 44 così si sente molto meglio e come ho già detto, su Reset/Startup Entrypoint, metti Nintendo logo, altrimenti prima o poi il gioco si crasherà.

                      Comment


                      • Fatto tutto, effettivamente è veloce ma come ho detto mi pare tanto che salti alcuni fotogrammi, ma penso che dovrò solo abituarmici.

                        Ogni 7 minuti devo salvare, uscire e poi avviare nuovamente?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Avrei bisogno di un aiutino, mia cugina ha da poco preso Platino e ci giochiamo insieme, ma ora (dopo aver vinto a Canalipoli e aver preso forza) dovremmo risolvere la faccenda al Lago valore col team galassia! Il problema è che, dopo aver parlato con Rowan alla bibblioteca e aver visto l'esplosione in tv, si va al lago, ma non c'è nulla...
                          Abbiamo saltato qualche pezzo? C'è qualcos'altro da fare?
                          Ho provato a controllare alcuni guide su internet! Ma tutte non dico null'altro!
                          Se non erro sei al punto dove devi portare la pozione segreta agli psyduck col mal di testa cronico... sai il gruppetto che blocca una strada

                          sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Fatto tutto, effettivamente è veloce ma come ho detto mi pare tanto che salti alcuni fotogrammi, ma penso che dovrò solo abituarmici.

                            Ogni 7 minuti devo salvare, uscire e poi avviare nuovamente?
                            Se vuoi usare quella velocità al 10% si e non andare oltre. Credimi, io ho perso un salvataggio facendo il poglione* .

                            Comment


                            • Quello è già stato fatto da un pezzo! Cosi ho ragiunto Memoride...
                              Ora sono più avanti (infatti ho 6 medaglia)
                              Non so che fare, per ora ho spento fermandomi a prima di parlare con Rowan fuori dalla bibblioteca...
                              A 'sto punto potrei pue andare a Nevepoli se non succede niente a quel benedetto lago...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Eh allora vai li o.o

                                sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

                                Comment

                                Working...
                                X