Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io in squadra ho, invece:
    Prinplup (che pippa) a 28
    Luxray a 31
    Celebi a 31
    Onix a 9 (per spaccaroccia, forza)
    Budew a 14 (per taglio)
    Staravia a 19 (per volo)

    Ma le applicazioni del pokekrov o come cavolo si chiama come si usano? Dovrei aver preso quella che misura la felicità, ma come la adopero?

    Comunque Platino mi ricorda tantissimo i primi giochi.

    Comment


    • Comunque esiste anche la pensione per allenare Magikarp, eh.
      Cioè, almeno fino al livello 15, quando impara azione.
      Poi è ovvio che se vuoi allenarlo facendogli guadagnare evs come vuoi tu è un altro discorso, ma io di queste cose me ne frego abbastanza.
      sigpic

      Comment


      • Sull'emulatore non so come funga, ma per vedere la felicità sul pokekron/poketch basta premere a lungo sul pokemon scelto. Se si allontana ti odia, poi gradualmente compaiono cuori, il massimo sono due cuori grandi. Se premi velocemente due volte saltano come babbei.

        Comment


        • Ah, sì, ecco. Grazie.

          Comment


          • C'è un modo per vedere a quanto ammontano le EV? Mi sto evvando Celebi spaventosamente. Ha 92 di SPATK su un massimo di 102.

            Comment


            • Purtroppo no, solo carta e penna. O forse c'è un qualche calcolatore che tramite equazioni assurde -e comunque un poco imprecise- può trovartele; cerca su Smogon.

              Comment


              • Mi sono bloccato a Rupeopoli -.-

                Comment


                • Per evitare di rivelare particolari sulle città, sugli pseudo enigmi che propone o su cosa semplicemente si deve fare, proporrei l'uso del tasto spoiler.

                  Comment


                  • Risolto.

                    Comment


                    • Minchia ragazzi, avete vent'anni, risolveteveli da soli gli enigmi della storyline di un gioco pokemon!

                      Comment


                      • Io sono ciòvane, prima di Dicembre ne ho ancora 18.

                        Comment


                        • Si ma si tratta sempre di Pokèmon

                          Comment


                          • Dimostro molto meno, almeno 10 anni

                            Comment


                            • Ma che gusto ci sarebbe a sapere già come si fa ? E' bello finirlo senza soluzioni, per poi usare i trucchi

                              Comment


                              • Sì, beh, è meglio usare gli spoiler. Non è bello se uno ci sta giocando e si ritrova la soluzione davanti.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X