Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 11 pag. in un ora e 20! XD
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • Si ma l'anime fa caghèr.

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Si ma l'anime fa caghèr.
        Dai, quando Weezing ed Ekans si sono evoluti per pietà nei confronti del team rocket è stato grandioso
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          11 pag. in un ora e 20! XD
          Dopo tanto tempo che non se ne parla più, è ancora così famoso.
          Dragon ball e i Pokemon sono i migliori

          Comment


          • Ma non ho capito, perché cambiano sempre i Pokèmon alla fine di una stagione?
            E poi Ash non è un incapace? Cioè, con così tante lotte ha sempre i pokèmon allo stadio primario... è insopportabile.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              Dopo tanto tempo che non se ne parla più, è ancora così famoso.
              Dragon ball e i Pokemon sono i migliori
              Esatto, sono le migliori cagate pazzesche.

              Comment


              • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                Esatto, sono le migliori cagate pazzesche.
                Sul secondo ti do ragione, sul primo, no.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Dai, quando Weezing ed Ekans si sono evoluti per pietà nei confronti del team rocket è stato grandioso
                  Oddio nonricordavo sta cosa
                  Cmq dai, l'anime è per bimbiminkia... il gico in sè era un'idea spettacolare ai tempi

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                    Sul secondo ti do ragione, sul primo, no.
                    No, non iniziamo ti prego se dovessi elencare tutti i motivi per cui DragonBall fa cagare non la finirei più.

                    Comment


                    • Da piccolo ero veramente un fanatico dei mostri tascabili xD Col tempo la passione è andata via via calando, ma ancora oggi mi ritrovo di tanto in tanto a giocare ai vari videogiochi.
                      Le mie versioni preferite sono Argento, Cristallo e Rubino (più che altro perchè sono quelle su cui ho speso più ore).
                      Concordo con chi dice che i Pokèmon dalla terza generazione in poi sono nettamente peggiorati. I primi 250 erano quasi tutti ben pensati e avevano un desing accattivante mentre quelli nuovi sono decisamente meno ispirati (in particolare giocando a Diamante ho notato che ci sono veramente pochi Pokèmon della quarta generazione che mi piacciono).
                      I miei Pokèmon preferiti sono: Charizard, Typhlosion, Blaziken, Umbreon, Mewtwo, Lugia, Suicune, Alakazam, Blastoise, Gengar, Skarmory e Moltres.
                      Per quanto riguarda l'anime...Bè, le prime due/tre serie erano anche guardabili....poi è diventato tutto decisamente troppo monotono. Di film ne ho visti due e in generale mi erano piaciuti abbastanza.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        No, non iniziamo ti prego se dovessi elencare tutti i motivi per cui DragonBall fa cagare non la finirei più.
                        No, x carità, se nn ti piace nn sarò di certo io a farti cambiare idea, ci mancherebbe

                        X restare in tema di "bestie", I Digimon li tolleravo di +
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Si ma l'anime fa caghèr.
                          Ma proprio no!
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Ma non ho capito, perché cambiano sempre i Pokèmon alla fine di una stagione?
                          E poi Ash non è un incapace? Cioè, con così tante lotte ha sempre i pokèmon allo stadio primario... è insopportabile.
                          Guarda che la cosa dell'evoluzione è relativa! Ci sono più ep. fatti a dimostrare che un pokémon può essere forte anche in forma non evoluta!
                          Cmq Ash è messo benino:
                          Kanto: piazzato tra i primi sedici
                          Orange: vincitore
                          Jotho e Hoeen: primi 8 (di cui ad Hoenn solo coi 6pokémon catturati li+pikachu)
                          Parco Lotta: vincitore
                          Sinnoh vedremo! gli manca ancora un'ultima medaglia! Ma n questa seria ha finalmente iniziato a sviluppare un vero stile e sta crescendo!
                          Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          Sul secondo ti do ragione, sul primo, no.
                          Si... proprio! Un anime tutto botte senza logica è fantastico!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • I Digimon li ho tollerati solo nella prima serie, quella sì che era meravigliosa.

                            Comment


                            • Ma sbaglio o nessuno ha nominato Scyzor?

                              Era tamarro assai


                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment


                              • Già nominato, ma era meglio Schyter.

                                Comment

                                Working...
                                X