Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon è assolutamente vero
Se non ricordo male qualche pagina più indietro qualcun altro mi aveva dato ragione su questo punto (anche se non so dirti in che pagina, perchè ce ne sono troppe ).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOttima scelta. Umbreon è più bello, secondo me.
Tra l'altro è pure a un livello giusto per evolversi: se fai evolvere un pokémon troppo presto poi è scarsissimo.
Se il Pokèmon si evolve ad un livello inferiore, lo porti al livello 100 ed è uguale allo stesso Pokèmon evoluto più tardi sempre al livello 100.
Comment
-
no perché il gap si recupera nei primissimi livelli da evoluto.
poi è logico che se lo fai evolvere al 99 sarà più scarso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono perché il gap si recupera nei primissimi livelli da evoluto.
poi è logico che se lo fai evolvere al 99 sarà più scarso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSecondo me se si evolve prima, impara più mosse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSecondo me se si evolve prima, impara più mosse.
Nero, non vale fare esperimenti su pokémon che hanno già un loro livello in cui si evolvono in modo naturale. Io parlavo di chi si evolve con altri metodi, come le pietre. Se fai evolvere un Pikachu al livello 5 in Raichu è scarsissimo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioSe lo fai salire al livello 100 è uguale all'altro. Mi sto basando su Pokèmon Oro, poi magari negli altri giochi non è così.
Comunque ripeto: io sapevo così, magari sbaglio.sigpic
Comment
-
Ma quanto è figo sdoppiare i Pokemon in Smeraldo?
Pokemon Smeraldo:30 euro con Mastercard
Gameboy Advance SP:100 euro con Mastercard
Avere cinque Rayquaza:non ha prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioHo provato anche con quelli. Vuoi che faccia un video apposta per te?
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioMa quanto è figo sdoppiare i Pokemon in Smeraldo?
Pokemon Smeraldo:30 euro con Mastercard
Gameboy Advance SP:100 euro con Mastercard
Avere cinque Rayquaza:non ha prezzo
No perchè io un gioco di pokémon usato ora lo pagherei circa 19,90 euro, e il mio Game Boy Advance SP usato l'ho pagato 29 euro. XDsigpic
Comment
-
no i prezzi sono veri....
io il gameboy mica l'ho comprato usato....l'ho comprato appena uscito
stessa cosa per smeraldo
Comment
Comment