Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    no i prezzi sono veri....
    io il gameboy mica l'ho comprato usato....l'ho comprato appena uscito
    stessa cosa per smeraldo
    Va beh, io mi sono accontentata.
    sigpic

    Comment


    • C'è qualcuno che è riuscito a finire il parco lotta di Smeraldo, prendendo tutti i simboli per la seconda volta? Io ho vinto solo il primo simbolo della serpe lotta e dell'azienda lotta

      Intanto Eevee è al 38, sto seguendo i vostri consigli.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • Ma lol, vi ho spaventato?
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • I miei pokemon preferiti sono: Lugia Ho-Ho. Vorresti scambiare alcuni pokemon con me nella modalità wi- fi

          Comment


          • Si io l'ho finito il parco a pokemon smeraldo è una cavolata

            Comment


            • E'UNA CAVOLATA? Cosa vuol dire questo? O usi i trucchi o sei un nerd...
              http://card.exophase.com/1/812034.png

              Comment


              • Lol...
                Io mi ritengo esperto,ma sono troppo pigro,vedere avversari perdere senza però che i miei Pokémon salgano di livello è odioso...ho solamente il simbolo argento di serpe e piramide lotta,e anche quello stadio che non mi ricordo più come si chiama,nonostante sia la mia modalità al parco lotta preferita...ma volendo potrei conquistare l'argento di tutto,per l'oro non so...
                sigpic

                Comment


                • scusate per prendere uno degli iniziali di johto in smeraldo devo completare il pokedex di Hoenn ma per completare si intende anche deoxys e jirachi?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • No,basta avere tutti quelli ottenibili normalmente.
                    sigpic

                    Comment


                    • bene almeno posso sperare di ottenere un cyndaquil
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Io ho preso pure un cyndaquil,ora ho un typhlosion,qualche quilava e box di cyndaquil da scambiare
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          Io ho preso pure un cyndaquil,ora ho un typhlosion,qualche quilava e box di cyndaquil da scambiare
                          Uova o cloni?
                          sigpic

                          Comment


                          • Anche io ho completato il pokedex di smeraldo e con Totodile(ovviamente forma feraligator all'istante) ho infettato tutti gli altri miei pokemon nei box!
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Uova o cloni?
                              Entrambi!
                              Sono un incallito allevatore ma anche il clonare in smeraldo mi è piaciuto parecchio,ho un sacco di pokemon clonati...
                              sigpic

                              Comment


                              • Scusate il doppio post,ma avrei una domanda tecnica per i più esperti.
                                Allora,ho un fear rattata,e stavo testando un pò i suoi punti deboli.Vorrei sapere se si attiva lo strumento se viene colpito da falsofinale.
                                Ovvero,se uso falsofinale sul rattata si attiva il suo strumento oppure in seguito se lo colpisco ancora va k,o o resiste?
                                Scusate la sega mentale XD Comunque se devo spiegarmi meglio ditemelo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X