Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Infernape al 100 :B
    Voi cose ne pensate delle ultime innovazioni di Platino?



    Tanto per parlare ancora e tenere il vita il topic XD
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Io se aiuti mia sorella a trovare Shellder su Pokèmon Oro
      Dovresti scambiarlo da R/B/G perchè nei primi due si trova in vari percorsi con l'amo, mentre in Pokèmon Giallo si trova solo nei percorsi 17 e 18. Comunque non so se è possibile scambiare Pokèmon da R/B/G a Oro.
      Last edited by Radium; 16 November 2009, 23:17.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • Guarda che in R/B/G non esistono..

        Comment


        • Cosa non esistono? Gli Shellder?
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

          Comment


          • Zangoose e politoed... Perchè altrimenti mi hai quotato? O.o

            Comment


            • O porca paletta, ho sbagliato a quotare! Chiedo venia, correggo subito.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

              Comment


              • Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                Dovresti scambiarlo da R/B/G perchè nei primi due si trova in vari percorsi con l'amo, mentre in Pokèmon Giallo si trova solo nei percorsi 17 e 18. Comunque non so se è possibile scambiare Pokèmon da R/B/G a Oro.
                Certo che è possibile.
                Solo che chi ha Oro/Argento può effettuare scambi con le versioni più vecchie solo portando con sè pokémon vecchi con mosse vecchie. In pratica è possibile trasferire qualunque cosa da R/B/G ad A/O, ma non viceversa, a meno che non si tratti di qualcosa di compatibile.
                Se per esempio voglio scambiare un Pikachu con Tuonoshock da Argento a Blu lo posso fare, ma se voglio metterci Lugia non posso.
                sigpic

                Comment


                • L'ho trovato lo stesso con amo buono in vari percorsi su Oro senza scambiarlo.

                  Comment


                  • Sto rigiocando a Pokemon Cristallo. Bellissimo, solo che non ricordo come faccio ad evolvere Eeeve in Espeon o Umbreon. So solo che deve avere un libello alto di felicità... cioè?
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Devi tenerlo finchè non si evolve per affetto, se si evolve per affetto di giorno diventa Espeon, se si evolve per affetto di notte diventa Umbreon.
                      Se non sbaglio c'è una ragazza che ti dice se il tuo Pokemon ti vuole bene o no, mi pare sia in quella città dove trovi anche la Torre Radio.
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Si evolve da Eevee quando la sua felicità è pari o superiore ai 220 punti. Quando raggiunge questo valore, se aumenta di livello (tramite battaglie) di giorno, Eevee si evolve in Espeon. Se ciò avviene di notte si evolverà in Umbreon.

                        La ragazza è a Fiordoropoli. Fai che dargli proteine. Tienilo al primo posto in squadra e fagli tagliare i capelli sempre a Fiordoropoli. Puoi anche sdoppiare le caramelle rare facendolo salire di livello si evolverà però attenzione perchè se non lo tratti bene fa la fine del mio Golbat che per evolversi in Crobat l'ho portato al livello 80.
                        Last edited by ; 19 November 2009, 19:15.

                        Comment


                        • che bellezza argento e oro!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Ok, grazie a tutti e due. Ho deciso di volere un Umbreon, per adesso è al 35 e spero di farlo evolvere entro il 40.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • basti che lo porti ogni giorno a spazzolarlo e a tagliarsi i capelli
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                Ok, grazie a tutti e due. Ho deciso di volere un Umbreon, per adesso è al 35 e spero di farlo evolvere entro il 40.
                                Ottima scelta. Umbreon è più bello, secondo me.
                                Tra l'altro è pure a un livello giusto per evolversi: se fai evolvere un pokémon troppo presto poi è scarsissimo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X