Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
    Io invece ne sono felice, perchè non mi sento l'unica sfigata.
    E comunque ripeto, qui siamo su un forum, proprio perchè la nostra identità è segreta dovremmo fregarcene di cosa pensano gli altri ed esprimere davvero noi stessi.


    Tornando IT, io questa cosa degli evs non l'ho ancora capita, sinceramente.
    sigpic

    Comment


    • Ma anche se non fosse un forum non vedo perchè uno debba nascondersi
      Se mi piace una cosa mi piace, non mi nascondo neanche nella vita vera XD
      I miei compagni di classe (alcuni) mi prendono in giro perchè a 17 (quasi 18) anni amo DB, ma me ne son sempre fregata
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Nessuno resiste al fascino dei videogame dei Pokemon
        Io li odio dal profondo del mio cuore, fai te ma nn mi permetto di sindacare sui gusti degli altri.
        sigpic

        Comment


        • Meglio questo di PetSociety, senti...
          E poi alla fine è assimilabile ad una forma di collezionismo, anche se virtuale. Tutte le forme di collezionismo sono strane a loro modo, ma nessuna più di un'altra alla fin fine.
          sigpic

          Comment


          • Domani mattina, in Giappone escono Pokèmon cuore d'oro e anima d'argento, in giapponese ovviamente. Da noi in Italia, usciranno ad aprile 2010. Non vedo l'ora di scaric....di comprarli.

            Comment


            • Che novità ci saranno in quelle versioni?
              Ho già visto il trailer, ma vorrei saperne di più.
              sigpic

              Comment


              • Sarebbe come il platino. Un Oro e Argento con tutti i pokemon che sono usciti. Si partirà da Foglianova, e non vedo l'ora di andare a Fiordoropoli.

                Comment


                • Ma che cagata il fatto di non vergognarsi solo perché si tratta di un forum. Che significa? A te piace quella cosa, è un dato di fatto, per quanto tu possa nasconderlo, non cambia. Nasconderlo a che serve? Ad una migliore integrazione in un determinato gruppo di individui? A costo di perdere parte di sé, ne vale davvero la pena?
                  Ah, la domanda è retorica.

                  Ovunque andremo ci sarà sempre chi parlerà di sé da un piedistallo di fango, ma ovunque andremo incontreremo sempre e solo esseri umani tutti patetici allo stesso modo.

                  PS: Ema, Kingdra è 'na bomba.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Che novità ci saranno in quelle versioni?
                    Ho già visto il trailer, ma vorrei saperne di più.
                    Dunque:

                    1) Puoi vedere il primo Pokèmon della tua squadra (quello che scende in campo appena inizia la battaglia, per intenderci) che segue fedelmente il protagonista fuori dalla sfera Pokè (un po' come succedeva col Pikachu di pokèmon giallo).

                    2) A quanto pare si potranno scegliere per tre volte i Pokèmon iniziali (quelli di Johto, Kanto e Hoen). La prima volta all'inzio del gioco, dal professor Elm. La seconda volta quando si arriva nella regione di Kanto, dal professor Oak. E la terza...bè sinceramente non ho ben capito quando si ha la possibilità di scegliere uno degli starter di Hoen).

                    3) Insieme ai due giochi verrà venduto il PokèWalk, ovvero una specie di contapassi a forma di Pokèball. Grazie a questo aggeggio sarà possibile far aumentare l'esperienza di uno dei Pokèmon semplicemente camminando.

                    4) Ci sarà la possibilità di partecipare al Pokèthlon che, come si può intuire dal nome, altro non è che una versione Pokè delle olimpiadi.

                    Poi dovrebbero esserci anche altre novità ma al momento mi vengono in mente solo queste.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • Io intanto mi sono bloccato a fanculopoli -_-
                      Quella dove c'è il blackout e non posso raggiungere...

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • Devi andare a completare la storia: biblioteca di Canalipoli, Sede Team Galassia, Laghi. Non necessariamente in quest'ordine. Se l'hai già fatto devi andare in cima al monte corona da Mineropoli, portati pokemon con Scacciabruma, Surf, Forza, Spaccroccia, Scalaroccia. E uno con volo se devi tornare a curare la squadra.

                        Ajeje, Guren, il gameplay di pokemon è per bambini di due anni, ma le meccaniche che sfrutto io voi non le capireste nemmeno. Ad ogni modo, gioco a pokemon e c'ho la figa quando voglio, quindi non vale nemmeno la pena ascoltarvi.

                        Fel, cosa non hai capito esattamente?

                        Comment


                        • *minoreditre*(in linguaggio matematico)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Dunque:

                            1) Puoi vedere il primo Pokèmon della tua squadra (quello che scende in campo appena inizia la battaglia, per intenderci) che segue fedelmente il protagonista fuori dalla sfera Pokè (un po' come succedeva col Pikachu di pokèmon giallo).

                            2) A quanto pare si potranno scegliere per tre volte i Pokèmon iniziali (quelli di Johto, Kanto e Hoen). La prima volta all'inzio del gioco, dal professor Elm. La seconda volta quando si arriva nella regione di Kanto, dal professor Oak. E la terza...bè sinceramente non ho ben capito quando si ha la possibilità di scegliere uno degli starter di Hoen).

                            3) Insieme ai due giochi verrà venduto il PokèWalk, ovvero una specie di contapassi a forma di Pokèball. Grazie a questo aggeggio sarà possibile far aumentare l'esperienza di uno dei Pokèmon semplicemente camminando.

                            4) Ci sarà la possibilità di partecipare al Pokèthlon che, come si può intuire dal nome, altro non è che una versione Pokè delle olimpiadi.

                            Poi dovrebbero esserci anche altre novità ma al momento mi vengono in mente solo queste.
                            1) Oddio, io col giallo mi trovavo benissimo ad avere un Pikachu che mi seguiva, ma non so se alla lunga mi stancherei, adesso.
                            2) Molto interessante.
                            3) Ho capito, se lo vedrò addosso a qualcuno capirò perchè.
                            4) Organizziamo una squadra di DBA?

                            Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Fel, cosa non hai capito esattamente?
                            Non ho capito proprio cosa sono.
                            Sarà che ho ancora la mentalità delle vecchie versioni, ma io questi evs non so nemmeno dove siano nelle info del pokémon.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Non ho capito proprio cosa sono.
                              Sarà che ho ancora la mentalità delle vecchie versioni, ma io questi evs non so nemmeno dove siano nelle info del pokémon.
                              Semplicemente devi far combattere il tuo pokémon con una statistica più alta delle altre contro altri pokémon che hanno quella statistica più alta: Per esempio, tu hai un Mewtwo (che come sappiamo ha un ottimo attacco speciale) e lo fai combattere contro un Kadabra (che anch'esso ha un alto attacco speciale). Ogni Kadabra che uccidi ti dà un ev per l'attacco speciale. Quindi batti 4 Kadabra e avrai un punto esperienza e così via... Dopo aver fatto una strage di Kadabra e salirai di livello, noterai che il tuo Attacco Speciale è salito di molto. Non so se mi sono spiegato
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                PS: Ema, Kingdra è 'na bomba.
                                Tu ignori la faccia dei pokèmon d'erba quando Wartortle usa ruotafuoco

                                Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                                Dunque:

                                1) Puoi vedere il primo Pokèmon della tua squadra (quello che scende in campo appena inizia la battaglia, per intenderci) che segue fedelmente il protagonista fuori dalla sfera Pokè (un po' come succedeva col Pikachu di pokèmon giallo).

                                2) A quanto pare si potranno scegliere per tre volte i Pokèmon iniziali (quelli di Johto, Kanto e Hoen). La prima volta all'inzio del gioco, dal professor Elm. La seconda volta quando si arriva nella regione di Kanto, dal professor Oak. E la terza...bè sinceramente non ho ben capito quando si ha la possibilità di scegliere uno degli starter di Hoen).

                                3) Insieme ai due giochi verrà venduto il PokèWalk, ovvero una specie di contapassi a forma di Pokèball. Grazie a questo aggeggio sarà possibile far aumentare l'esperienza di uno dei Pokèmon semplicemente camminando.

                                4) Ci sarà la possibilità di partecipare al Pokèthlon che, come si può intuire dal nome, altro non è che una versione Pokè delle olimpiadi.

                                Poi dovrebbero esserci anche altre novità ma al momento mi vengono in mente solo queste.
                                Cavolo, bella roba (eccezion fatta per la 1), perché francamente un allenatore seguito sempre da Lugia sarebbe abbastanza ridicolo ).

                                Comment

                                Working...
                                X