rivisto apocalypto, davvero un capolavoro sconosciuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
M'ha riempito d'adrenalina. Rivedere vecchi volti m'ha fatto molto ma molto piacere. Stupendo The Rock, spacca come al solito. Sono riusciti a dare il giusto spazio anche ad Han e Roman, un po' meno per Tej e Vince ma vabeh, mentre degli altri sinceramente mi frega ben poco. Le scene finali assolutamente fantastiche. Triste e malinconico invece il riferimento a Tokyo come tappa per Han
8,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
M'ha riempito d'adrenalina. Rivedere vecchi volti m'ha fatto molto ma molto piacere. Stupendo The Rock, spacca come al solito. Sono riusciti a dare il giusto spazio anche ad Han e Roman, un po' meno per Tej e Vince ma vabeh, mentre degli altri sinceramente mi frega ben poco. Le scene finali assolutamente fantastiche. Triste e malinconico invece il riferimento a Tokyo come tappa per Han
8,5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
Semplicemente superbo, uno dei miglior film d'animazione che abbia visto. Rivederlo a distanza di anni non ha intaccatto il bel ricordo che portavo e mi ha fatto scoprire particolari che da bambino non avevo notato.
Voto: 9.5.sigpic.
Comment
-
Ieri ho visto j.edgar.
Ottimo anche se un po' pesantuccio per i miei gusti ma è raccontato molto bene.
8
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
Semplicemente superbo, uno dei miglior film d'animazione che abbia visto. Rivederlo a distanza di anni non ha intaccatto il bel ricordo che portavo e mi ha fatto scoprire particolari che da bambino non avevo notato.
Voto: 9.5Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' successo anche a me, avendolo rivisto di recente mi sono accorto che è praticamente Amleto tra gli animali..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno dice che per la formazione di una persona vadano guardati in tenera età.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma è solo da adulti che si sceglie da che parte stare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, era uno spezzone di un capolavoro che ho rivisto oggi
Comment
Comment