Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rivisto apocalypto, davvero un capolavoro sconosciuto
    .sigpic.

Comment

• M'ha riempito d'adrenalina. Rivedere vecchi volti m'ha fatto molto ma molto piacere. Stupendo The Rock, spacca come al solito. Sono riusciti a dare il giusto spazio anche ad Han e Roman, un po' meno per Tej e Vince ma vabeh, mentre degli altri sinceramente mi frega ben poco. Le scene finali assolutamente fantastiche. Triste e malinconico invece il riferimento a Tokyo come tappa per Han

8,5

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

M'ha riempito d'adrenalina. Rivedere vecchi volti m'ha fatto molto ma molto piacere. Stupendo The Rock, spacca come al solito. Sono riusciti a dare il giusto spazio anche ad Han e Roman, un po' meno per Tej e Vince ma vabeh, mentre degli altri sinceramente mi frega ben poco. Le scene finali assolutamente fantastiche. Triste e malinconico invece il riferimento a Tokyo come tappa per Han

8,5
        Danza Kuduro! La parte finale l'ho vista na centinai di volte Roman è troppo simpatico
        sigpic

Comment

• Semplicemente superbo, uno dei miglior film d'animazione che abbia visto. Rivederlo a distanza di anni non ha intaccatto il bel ricordo che portavo e mi ha fatto scoprire particolari che da bambino non avevo notato.

Voto: 9.5

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

Semplicemente superbo, uno dei miglior film d'animazione che abbia visto. Rivederlo a distanza di anni non ha intaccatto il bel ricordo che portavo e mi ha fatto scoprire particolari che da bambino non avevo notato.

sopratutto molte frasi sono ottimi insegnamenti di vita
            .sigpic.

Comment

• Ieri ho visto j.edgar.

Ottimo anche se un po' pesantuccio per i miei gusti ma è raccontato molto bene.
              8
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

Semplicemente superbo, uno dei miglior film d'animazione che abbia visto. Rivederlo a distanza di anni non ha intaccatto il bel ricordo che portavo e mi ha fatto scoprire particolari che da bambino non avevo notato.

E' successo anche a me, avendolo rivisto di recente mi sono accorto che è praticamente Amleto tra gli animali.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  E' successo anche a me, avendolo rivisto di recente mi sono accorto che è praticamente Amleto tra gli animali.
                  vero, ma molti film disney insegnano molto, la scena della bastonata di rafiki a simba è una di queste... da bambino purtroppo non te ne accorgi
                  .sigpic.

Comment

• qualcuno dice che per la formazione di una persona vadano guardati in tenera età

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      qualcuno dice che per la formazione di una persona vadano guardati in tenera età
                      ma è solo da adulti che si sceglie da che parte stare...
                      .sigpic.

Comment

• Voto: 3

Comment

• Comment

• No, era uno spezzone di un capolavoro che ho rivisto oggi

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              ma è solo da adulti che si sceglie da che parte stare...
                              ma anzi, nonostante la probabile formazione della persona si continua a uccidere, stuprare, rubare, puttaneggiare e via discorrendo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                No, era uno spezzone di un capolavoro che ho rivisto oggi
                                Ah ecco, lo sospettavo.

Comment

Working...
                                X