Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi lacrimavano gli occhi quando, verso l'una di notte e con la luce spenta, cercavo di non perdermi neanche il più piccolo pugno. Rivedevo intere sequenze più di una volta

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      O tutto più bestemmioso.

Spoiler:
      parli anche dell'altezza degli space jokey?

Comunque Prometheus è la più grande occasione sprecata degli ultimi anni in ambito kolossal.
      yes, fino al punto che sarebbe stato meglio non farlo, a mio avviso
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Sarebbe stato meglio non mettere gli xenomorfi e gli space jokey di mezzo, così sarebbe stato uno sci-fi "a parte", perchè proprio una schifezza non è e non merita di essere nullificato del tutto

Edit: ovviamente con le dovute modifiche
        Last edited by Daredevil; 14 March 2013, 13:55.

Comment

• vale a dire che, dato che è tutto basato sui presupposti di Alien, sarebbe stato meglio non farlo, per l'appunto
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Intendo che il viaggio verso i propri creatori poteva rimanere mentre il resto sui parassiti no. Era possibile, su

Comment

• "Upside Down" e "In Time"

Il primo mi è piaciuto davvero molto nell'idea, molto meno nel come è stata realizzata (molte incongruenze, nate dal tentativo di coniugare le nostre leggi fisiche con quelle inventate per il film)

Il secondo è stato, invece, davvero piacevole. Un robin hood del futuro
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• ^^^
                Vorrei far vedere questo film a tutti gli scellerati che hanno apprezzato Pearl Harbor o qualsiasi filmoccio su quella falsa riga, solo per far capire quanto roba come quella sia vergognosa, indecente e diseducativa. Dopo "Rapsodia in Agosto" roba come quella è soltanto, ripeto, vergognosa.

Un cinema fatto d'immagini, che non ha bisogno di parlare, un film i cui protagonisti sono la giovinezza e la vecchiaia, non c'è posto per chi c'è in mezzo. Per carità, state alla larga dalla versione italiana e vedetelo in lingua originale magari subbato, ma fate un favore a voi stessi e guardate questo film. Un maestro del cinema che, senza retorica e senza neanche una inquadratura buttata lì, riesce a parlare di un argomento così spinoso come la bomba atomica senza scadere nel banale e, soprattutto, raccontato dagli occhi di chi c'era. Il finale, come potenza audio\visiva, è da annali.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma Pearl Harbor fa schifo pure senza contare la retorica e l'ammeriganismo spinto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Esatto
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'hanno dato ieri notte su sky e me lo sono rivisto dopo non so quanto tempo.

Come film d'azione funziona. Cioè intrattiene anche se ci sono trovate poco felici, attori sprecati (Hauer su tutti) ma come un die hard funziona ed almeno la trama è un po' sensata il che lo rende il secondo migliore batman di Nolan.

Voto: 7
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Interessante come Gotham sia passata da essere una Chicago con baraccopoli ad una Manhattan gigante.
                        Lastfm

Comment

• Hanno anche rotto il cazzo però. Negli ultimi tre mesi avranno trasmesso 234 film di Batman tra quelli di Burton culo, Hakkinen e Begins. Ma rifare per una volta TDK no? Sky Cinema merda.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Penso che la prossima settimana ci sia tdk per lanciare tdkr su primafila o magari su cinema 1.
                            Lastfm

Comment

• Cinema 1 mi auguro, sarebbe un po' ridicolo lanciare Rises su primafila dopo tutto questo tempo.

Ah no aspetta, un paio di mesi fa hanno messo Hunger a pagamento. LOL

Dimenticavo, Silver Linings Playbook (Il lato positivo) è sopravvalutato.
                              Last edited by Dragon Slayer; 29 March 2013, 18:47.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Visto Le follie dell'Imperatore.
                                Mi sono letteralmente sganasciato dalle risate, Luca Bizzarri ci sta da dio come doppiatore di Cuzco e la scelta di tenere pochi personaggi ma buoni mi è piaciuta. Poi ha anche una bella morale, e non è troppo prolisso... uno dei migliori film d'animazione disney che ho visto.
                                8/10

Comment

Working...
                                X