Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sono rivisto gravity e devo ridimensionare di un po' il mio giudizio, probabilmente a causa dell'entusiasmo suscitatomi dalle prime scene quando le ho viste la prima volta .
Rimane un gran film però
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ieri sera comunque ho visto la bella e la bestia al cinema, boh le cose son due, o smetto di andare al cinema o inizio ad andarci da solo dato che ogni volta mi lascio trascinare a vedere ogni tipo di immondizia, è davvero un sacco di tempo che non vedo qualcosa di decente...
Oh Marc, tu che chiedevi roba peggiore di Chernobyl Diaries e Paranormal Activity 4... guardati il Dracula di Dario Argento, credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto.
Ho visto l'educazione siberiana e non mi è dispiaciuto per quanto qualche difetto di scrittura ci sia ed il climax sia incompiuto. Tra i due film in inglese dei grandi nomi italiano penso di reputare peggiore la migliore offerta anche se pure quello non è male.
Voto: 6,5
Oh Marc, tu che chiedevi roba peggiore di Chernobyl Diaries e Paranormal Activity 4... guardati il Dracula di Dario Argento, credo sia una delle cose più brutte che abbia mai visto.
Di Argento non ho manco mai visto nulla mi pare ma il mio gusto per l'orrido mi spingerà ad iniziare subito con questo.
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
il finale sì è davvero buttato là sopratutto considerando che tutto il film è fatto per condurre a quel punto però tipo la migliore offerte l'ho trovato ben più lento per quasi tutto il film
Comment