Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto Capitan America: The Winter Soldier. Mi è piaciuto molto, uno dei migliori film Marvel insieme a The Avengers.

Comment

• Io invece faccio l'hipster e ho recuperato altra roba di Fritz Lang.
      In particolare Il dottor Mabuse che consolida gli stilemi del regista con apparizioni oniriche e incubi che tornano dall'aldilà e Il mostro di Dusseldorf con un interprete principale straordinario e con l'avvento del sonoro Lang non lascia mai a casa, giustamente, l'espressionismo. Avevo letto ovunque che quest'ultimo è un film quasi enciclopedico e ora capisco il perché.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Appena finito di vedere Battle Royale (versione estesa). Carino, mi aspettavo di più dato che se ne parla troppo bene in giro ma non è che sia questo capolavoro, ma è comunque un buon film. La violenza a volte sembra finta, però è comunque presente e tanto basta visto che il manga non si spreca e fa anche di molto peggio, per niente roba adatta ad un film vietato ai minori di 15 anni (scene di nudo e sangue in quantità superiore), poi consideriamo che è del 2000. Qualche domanda te la lascia visto che qualche risvolto narrativo viene lasciato al caso ma vabeh, alla fin fine l'ho guardato per vedere i ragazzi farsi fuori a vicenda
        Last edited by Daredevil; 03 April 2014, 02:07.

Comment

• Per la sfilza di "vogliamoci male", mi sono guardato World War Z. "Eh ma è un buon film d'intrattenimento zombie zombie zombie". Che merda.
          Passiamo da scene d'azione caotiche dove si fatica a capire che diavolo succede [eh ma serve per ricreare il caos della guerra mondiale agli occhi dello spettatore XD XD XD] a intermezzi di infodump pseudoscentifico gratuiti, il tutto sempre aleggiato da una cappa ineluttabile di uggia. Almeno fosse un poco trash, invece si prende sempre terribilmente sul serio...
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Oggi ho visto due film stupendi che sono IP MAN e IP MAN 2.E' un film che è basato sulle fasi importanti della vita del grande maestro di Bruce Lee.Dopo la visione di questo film nutro grande rispetto per quello che è stato il maestro IP.Per me è un capolavoro.Da quanto ho letto in giro IP MAN all'epoca fù veramente come lo hanno rappresentato nel film.Consigliato agli appassionati e non.Da vedere assolutamente.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Per la sfilza di "vogliamoci male"...
              Tsk, dilettante. Se vuoi aspirare a livelli alti devi guardarti, in una settimana, tutti i Resident Evil di quel grande espressionista di Anderson
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Tsk, dilettante. Se vuoi aspirare a livelli alti devi guardarti, in una settimana, tutti i Resident Evil di quel grande espressionista di Anderson
                In questi tempi mi sono recuperato roba come The Host, Paranormal Activity numero stocazzo, After Earth e Dracula 3D, non puoi dirmi niente.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• stanotte mi sono visto anni 90, quello dove ezio greggio fa la pubblicità regresso dove ha il cazzo grande
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Ieri sera ho visto Insidious. Niente di che, arriva giusto alla sufficienza. L'uso del suono per amplificare le parti "spaventose" è stato abbastanza fastidioso.

Comment

• Ragazzi, conoscete qualche film interessante in uscita al cinema? Ho la tessera che mi scade per fine maggio.

Comment

• A me scade agli inizi di maggio e non fanno niente. rotfl
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

A me scade agli inizi di maggio e non fanno niente. rotfl
                          Mal che vada ti puoi guardare Noah.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Mal che vada ti puoi guardare Noah.
                            AIP

Comunque allo Space Cinema (presumo tu abbia questa tessera, no?) ci sono:

- Oculus, so ben poco al riguardo, ma a prima occhiata mi pare un horror da poche pretese;
                            - Cap America;
                            - Storia di una ladra di libri, un dramma ambientato in Germania nel pre-WWII;
                            - il nuovo film di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel. Classico regista che ami o odi, vedi tu.

E poi sì, Noah.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

AIP

Comunque allo Space Cinema (presumo tu abbia questa tessera, no?) ci sono:

- Oculus, so ben poco al riguardo, ma a prima occhiata mi pare un horror da poche pretese;
                              - Cap America;
                              - Storia di una ladra di libri, un dramma ambientato in Germania nel pre-WWII;
                              - il nuovo film di Wes Anderson, Grand Budapest Hotel. Classico regista che ami o odi, vedi tu.

E poi sì, Noah.
                              Nope, le uniche sale della mia zona fanno tutti parte della stessa (merdosa) catena, ''Giometti Cinema''.
                              Comunque stavo valutando se andare a vedere Grand Budapest Hotel, anche se in genere non vado al cinema a vedere film di registi a me totalmente sconosciuti, poi tanto per cambiare mi accorgo che è in programmazione solo a Rimini e non a Riccione (e ovviamente la mia tessera vale solo in quest'ultima città).

Per chi non la sapesse
                              http://www.festadelcinema.it/
                              Niente di entusiasmante in vista, magari vado a vedere Godzilla.

Comment

• Appena visto Noahhhh.
                                Spoiler:
                                La scena in cui si cita il passo della Bibbia sulla creazione mentre le immagini mostrano l'evoluzione del mondo animale è da lulz.

Comment

Working...
                                X