Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Com'è Principessa Mononoke?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io chiedevo perché alcuni film di Myiazaki mi risultano un po' indigesti, ma visto che c'è la festa del cinema e si paga 3€ fottesega e vado lo stessoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ora che ci penso amazing spiderman 2 è meglio del primo. Si tratta tra lo scegliere tra il pateticume e l'inutilità del secondo e la stupidità fastidiosa del primo.
Chiaramente non capisco cos'abbiano in testa quelli a cui è piaciuto tantissimo il primo e poi stroncano il secondo visto che poi non sono molto diversi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra che ci penso amazing spiderman 2 è meglio del primo. Si tratta tra lo scegliere tra il pateticume e l'inutilità del secondo e la stupidità fastidiosa del primo.
Chiaramente non capisco cos'abbiano in testa quelli a cui è piaciuto tantissimo il primo e poi stroncano il secondo visto che poi non sono molto diversi.
Comment
-
Il terribile atto di lesa maestà.
Bello il sospetto.
Puntavo di vedermi solo gli amanti sopravvivono ma al cinema solito non lo portano quindi non so forse godzilla ma non è che ne abbia tanta voglia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A me Godzilla è piaciuto, sinceramente, ma sono di parte per quel che riguarda i film sui mostri.
Only Lovers Left Alive merita, l'avevo visto al Torino Film Festival e mi aveva colpito molto, soprattutto perché fare un film di spessore sui vampiri non è facile. Eppoi il cast spacca.
Comment
Comment