Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche io penso che sia una cagata immane, ma proverò a guardarlo almeno in streaming

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Anche io penso che sia una cagata immane, ma proverò a guardarlo almeno in streaming
      Io l'ho recensito da grandissimo fan della saga videoludica, tienilo a mente.

Comment

• Film con una trama intrigante e in alcuni sprazzi fa davvero ridere. L'unica nota stonata è che buona fetta di scene comiche sono attraversate da parole volgari. L'ho visto ieri su SKY Cinema. Fabio De Luigi è un grande!!

VOTO: 7.5

Beh, non male. Il film fa ridere e ci sono parti che mi hanno fatto divertire parecchio.

VOTO: 7
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          Spoiler:

Film con una trama intrigante e in alcuni sprazzi fa davvero ridere. L'unica nota stonata è che buona fetta di scene comiche sono attraversate da parole volgari. L'ho visto ieri su SKY Cinema. Fabio De Luigi è un grande!!

VOTO: 7.5
          Coff coff... ehm, scusate... coff

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Trama molto intrigante
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

...

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              Trama molto intrigante
              XD.
              Ho voluto dire quello, solo per pubblicità, dato che sono un accanito sostenitore di Dela (tifo Napoli...)
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Straquoto tutto ciò che hai pensato xD

Comment

• E poi non chiediamoci perchè questi film fanno il crack ai botteghini.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    E poi non chiediamoci perchè questi film fanno il crack ai botteghini.
                    E poi mi dicono che South park è volgare.

Comment

• La parolaccia è volgare se proferita da un'immagine semovente in video.
                      Detta da un sopravvalutato attore di mezz'età italiano è dolce stil novo.

Comment

• Io ce lo vedrei a fare gag provandoci con Beatrice e nascondendosi da Dante, tanto ormai più bollito di così non si può.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Ma che ad un attore del genere sia affidato il remake di Amici Miei.... Supercazzola fatta demmerda assicurata.

Tognazzi si starà rivoltando nella tomba..
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• R A N

Da vedere assolutamente
                            Voto: 9

Comment

• Non sarà i Pirati dei Caraibi però questo principe mi è piaciuto.
                              Piuttosto mi aspettavo di vedere guerrieri di sabbia non assassini fattoni ma, va be', si è rivelato un film molto godibile.
                              Alcune scelte del regista (Newell di harry potter, del brutto harry potter) sono oscene tipo alcune inquadrature rallenate (e male), scene slegate fra loro e i già citati assassini ma, per gli ultimi però c'è l'attenuante di una sceneggiatura non brillantissima.
                              Le scenografie non mi sono piaciute, tutto troppo piccolo.
                              Un altra cosa da dire è che mi sembrava di vedere Altair o Ezio e non Dastan viste le movenze e in una scena (all'inizio, quando si lancia dalla torre) sembrava proprio il trailer di ac.
                              Una menzione particolare va al grande Alfred Molina che ha reso mitico un personaggio insulso e lascia ben sperare di vederlo in un sequel, tanto mi sa che la trama del gioco la seguiranno ben poco (anche per questione di diritti).
                              Un film leggero e scanzonato adatto a passare due piacevoli orette (e mezzo) e che lascia ben sperare per futuri film tratti da giochi, primo fra tutti un ipotetico film di Assassin's che non sarebbe affatto male.
                              Voto 7+
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Andrò a vederlo senz'altro! mi piace gyllenhaal, anche se sono sicuro che il film sarà una cavolata, ormai ho perso la fiducia sulle trasposizioni cinematografiche dei videogiochi.
                                Last edited by GiovanniAuditore; 31 May 2010, 23:48.

Comment

Working...
                                X