Anche io penso che sia una cagata immane, ma proverò a guardarlo almeno in streaming
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioAnche io penso che sia una cagata immane, ma proverò a guardarlo almeno in streaming
Comment
-
Film con una trama intrigante e in alcuni sprazzi fa davvero ridere. L'unica nota stonata è che buona fetta di scene comiche sono attraversate da parole volgari. L'ho visto ieri su SKY Cinema. Fabio De Luigi è un grande!!
VOTO: 7.5
Beh, non male. Il film fa ridere e ci sono parti che mi hanno fatto divertire parecchio.
VOTO: 7#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioSpoiler:
Film con una trama intrigante e in alcuni sprazzi fa davvero ridere. L'unica nota stonata è che buona fetta di scene comiche sono attraversate da parole volgari. L'ho visto ieri su SKY Cinema. Fabio De Luigi è un grande!!
VOTO: 7.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCoff coff... ehm, scusate... coff"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCoff coff... ehm, scusate... coff
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioTrama molto intrigante
Ho voluto dire quello, solo per pubblicità, dato che sono un accanito sostenitore di Dela (tifo Napoli...)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCoff coff... ehm, scusate... coff
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE poi non chiediamoci perchè questi film fanno il crack ai botteghini.
Comment
-
Ma che ad un attore del genere sia affidato il remake di Amici Miei.... Supercazzola fatta demmerda assicurata.
Tognazzi si starà rivoltando nella tomba..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Non sarà i Pirati dei Caraibi però questo principe mi è piaciuto.
Piuttosto mi aspettavo di vedere guerrieri di sabbia non assassini fattoni ma, va be', si è rivelato un film molto godibile.
Alcune scelte del regista (Newell di harry potter, del brutto harry potter) sono oscene tipo alcune inquadrature rallenate (e male), scene slegate fra loro e i già citati assassini ma, per gli ultimi però c'è l'attenuante di una sceneggiatura non brillantissima.
Le scenografie non mi sono piaciute, tutto troppo piccolo.
Un altra cosa da dire è che mi sembrava di vedere Altair o Ezio e non Dastan viste le movenze e in una scena (all'inizio, quando si lancia dalla torre) sembrava proprio il trailer di ac.
Una menzione particolare va al grande Alfred Molina che ha reso mitico un personaggio insulso e lascia ben sperare di vederlo in un sequel, tanto mi sa che la trama del gioco la seguiranno ben poco (anche per questione di diritti).
Un film leggero e scanzonato adatto a passare due piacevoli orette (e mezzo) e che lascia ben sperare per futuri film tratti da giochi, primo fra tutti un ipotetico film di Assassin's che non sarebbe affatto male.
Voto 7+Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Andrò a vederlo senz'altro! mi piace gyllenhaal, anche se sono sicuro che il film sarà una cavolata, ormai ho perso la fiducia sulle trasposizioni cinematografiche dei videogiochi.Last edited by GiovanniAuditore; 31 May 2010, 23:48.
Comment
Comment