Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morricone impeccabile in Baarìa, come sempre.

Esagerato, assurdo e divertente. Un cult che sembra voler parodizzare se stesso, proponendoci un (anti)eroe stereotipato e "all'americana", come un John Wayne risvegliato in una fiction fantasy/horror, che combatte contro geniali e macabre trovate di regia, sorprendenti nonostante il basso budget del film.

L'esercito di scheletri realizzato in Stop-Motion, l'arcinemico e i vari effetti speciali danno all'Armata un tocco inconfodibile da B-Movie, quasi a voler sembrare scadente nelle sue fresche e pazzesche idee. E, forse, B-Movie lo è stato e lo è davvero.

Bruce Campbell è bravissimo. Un figaccione Hollywoodiano che sa far divertire, sa fare il pazzo, il sadico e addirittura riesce a far dire "Wow" agli spettatori nelle sue molteplici pose da spaccone, con una motosega ed una doppietta nelle mani.

Bravo Sam Raimi: un cult.

Voto: 8

Comment

• La regia di Woody Allen è sempre una sorpresa e questo film ne è una conferma. Il protagonista del film lo reputo un grande idiota e si ritrova invischiato in una doppia storia d'amore: da una parte c'è un lavoro redditizio e una famiglia ricchissima, dall'altra c'è la vera passione. Alla fine dovrà fare la sua scelta in un crescendo di tensione. Grande film, voto: 8,25

Dal cast mi aspettavo qualcosa in più. Il prodotto finale è un thriller con qualche idea originale qua e là, ma che non sorprende come dovrebbe. Comunque molto bravo Al Pacino (nelle vesti di un personaggio molto controverso) e anche il finale l'ho trovato di alto livello. Voto: 7,25
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

La regia di Woody Allen è sempre una sorpresa e questo film ne è una conferma. Il protagonista del film lo reputo un grande idiota e si ritrova invischiato in una doppia storia d'amore: da una parte c'è un lavoro redditizio e una famiglia ricchissima, dall'altra c'è la vera passione. Alla fine dovrà fare la sua scelta in un crescendo di tensione. Grande film, voto: 8,25
        Tragico quanto bello, questo film mostra come Woody Allen sia capace sia come attore e regista di film demeziali e geniali che come regista di film drammatici.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ho visto i 2 film di american pie non usciti al cinema, precisamente bad camp e nudi a metà. commedia demenziale, forse anche più della trilogia. 6.5/7 perché american pie mi piace e mi hanno fatto ridere
          Un film dove uno uccide la propria nonna... masturbandosi.
          Sarebbe quello Nudi a Metà?

Band Camp*

Comment

• Degno sequel del primo. In questo film ci sono sicuramente più scene drammatiche, ma la comicità del duo Gibson/Glover non manca affatto. Voto: 8
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Strana commedia di guerra. Abbastanza fiacca all'inizio, ma si riprende verso metà film.

Voto: 7

Comment

• Uno dei film più strani che abbia mai visto.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Ma c'è un uomo che fissa le capre nel film?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Ma c'è un uomo che fissa le capre nel film?
                    Sì, ma il bello è che il film è tratto da una storia vera
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Ma c'è un uomo che fissa le capre nel film?
                      Un uomo che fissa le capre... E LE UCCIDE

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio

Strana commedia di guerra. Abbastanza fiacca all'inizio, ma si riprende verso metà film.

Voto: 7
                        Bello, molto. Uno dei film più significativi degli ultimi mesi, a tratti geniale

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Bello, molto. Uno dei film più significativi degli ultimi mesi, a tratti geniale
                          Una merdata

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Una merdata
                            Sono d'accordo.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io ho sempre avuto l'impressione che sia un film demenziale che si atteggia a geniale. Lo devo vedere, ma non mi ispira tanto.

Comment

• Ho notato ora che c'è una capra in copertina, ed è inclusa tra gli attori protagonisti. I lol'd.

Comment

Working...
                                X