Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un film simpatico ma niente di che,non si capisce cosa voglia essere...comunque la pubblicità che è stata fatta era terribilmente ingannevole..
    Spoiler:
    In tutto il film viene uccisa una sola capra e inoltre è un momento tragico
    sigpic

Comment

• Ma poi è triste. Ondeggia tra il serio e il ridicolo con una facilità irritante.

Comment

• Orribile, non sono neanche riuscito ad arrivare alla fine. Voto: 4
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ho notato ora che c'è una capra in copertina, ed è inclusa tra gli attori protagonisti. I lol'd.
          Del resto è proprio per far vedere quanto spesso era ridicola la guerra di potenza tra Americani e Russi. Alla fine il film denuncia la cosa e sembrare ridicolo dimostra che ha fatto centro

Comment

• from paris with love 9 perché mi ha fatto ridere. john travolta nella miglior interpretazione che abbia visto e non ne ho viste molte

sigpic

Comment

• Ieri sera al cinema,

Bello, non vedevo un horror decente da moltissimo tempo.

Voto: 7/8

EDIT: Illuminatemi (mi rivolgo SOLO a chi ha già visto il film, gli altri stiano alla larga dallo spoiler)
              Spoiler:
              Cosa si deve evincere dal finale? Non l'ho ben capito... Freddy non si può uccidere in nessun modo?
              Last edited by TOB; 12 September 2010, 19:40.

Comment

• Film visto assolutamente controvoglia causa amiche
                Come ci si può immaginare è una commedia a sfondo sentimentale, racconta la storia di Sophie, una ragazza americana che trova sotto il balcone di Giulietta a Verona una lettera inviata a Giulietta da una ragazza inglese 50 anni prima, decide così di ritrovare questa ragazza (nel frattempo invecchiata) e insieme al nipote di lei di mettersi alla ricerca dell'amore perduto.
                Ovviamente come il 99% delle commedie simili il film è assolutamente scontato e prevedibile, non riserva grosse sorprese da nessun punto di vista ed è pieno zeppo di stereotipi e luoghi comuni, almeno un film tipo Il cacciatore di ex aveva la coppia Butler\Aniston a ravvivare il tutto, qui invece c'è soltanto una piattezza allucinante.
                Per il voto sono combattuto vorrei dare uno zero, ma voglio essere generoso, un voto lo guadagna per la presenza di Franco Nero, un altro per le ambientazioni toscane che sono sicuramente da cartolina e un altro per la protagonista indubbiamente carina, più un altro mezzo voto per qualche siparietto comico qua e la

Voto: 3,5
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Quando vidi il cast mi venne un infarto, dopo la visione del film il risultato è stato quasi lo stesso. Personalmente il miglior action degli ultimi mesi, nonchè uno dei cast più azzeccati della storia per un B movie del genere. La storia può apparire senza senso, per alcuni insulsa, io l'ho trovata sensata e con un messaggio, ma la cosa penso sia personale. Il resto invece, è fin troppo bello. I personaggi sono carismatici come pochi, ognuno con le sue particolarità e abilità uniche e caratteri maniacali. Il bello arriva nelle scene d'azione. Praticamente un misto di devastazione e combattimenti tanto assurdi e spettacolari, quanto ben fatti, con personaggi così massicci di fama che si trovano a fronteggiarsi in combattimenti veramente epici con mosse tanto belle quanto dolorose, visto che non siamo di fronte al solito kung fu, ma a veri e propri placcagge e prese di Wrestling(che poi alcuni attori vengono direttamente da quel mondo). Nonostante parti lentamente, il film non annoia e accompagna con scenette di classe in cui si avverano anche i sogni più oscuri dei fan di certi attori(su tutto quella del tridente Willis/Swarchzy/Stallone che mi ha strappato due risate). Un film abbastanza completo quindi, dove Stallone fa vedere di poter sopravvivere dall'ombra di Rocky e Rambo(parlo anche a livello di regista e sceneggiatore) dove non annoia ma anzi fa divertire per quasi 2 ore.

8.5

Comment

• Aule Turbolente.
                    Film che, come tutti quelli di Spike Lee, è incentrato sulla lotta al razzismo ma questa volta prendendo un'altra situazione: quella dei neri a cui frega poco, che preferiscono assomigliare ai bianchi. Sono presenti anche altri temi come il servilismo sfrenato nei confronti del capogruppo, il tutto contornato da parti musicali molto ben fatte. Finale senza nesso logico con la storia, ma con un profondo significato: svegliatevi.

Voto: 8.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Inquietante come non mai. O_o

Voto: 6.5

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

EDIT: Illuminatemi (mi rivolgo SOLO a chi ha già visto il film, gli altri stiano alla larga dallo spoiler)
                        Spoiler:
                        Cosa si deve evincere dal finale? Non l'ho ben capito... Freddy non si può uccidere in nessun modo?
                        Quelli sono i soliti finali di Nightmare. Credo che sia ad interpretazione libera...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Come tutte le più grandi icone del genere horror è immortale!
                          Infatti prima di morire fece un patto con tre demoni in modo da potersi vendicare nei sogni sui figli di coloro che lo bruciarono, in pratica questi demoni lo rendono immortale. Che poi, a dirla tutta, si scopre che Freddy riesce a vivere anche senza l'aiuto dei demoni, ma lasciamo perdere...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Come tutte le più grandi icone del genere horror è immortale!
                            Infatti prima di morire fece un patto con tre demoni in modo da potersi vendicare nei sogni sui figli di coloro che lo bruciarono, in pratica questi demoni lo rendono immortale. Che poi, a dirla tutta, si scopre che Freddy riesce a vivere anche senza l'aiuto dei demoni, ma lasciamo perdere...
                            Spoiler:
                            E come spieghi che nel primo film Nancy riesce a riportare in vita gli amici? Che poi non ho capito perchè Freddy non uccide anche Nancy e i suoi amici invece di lanciarli a tutta velocità con la macchina
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Mercenaries: trama normale, personaggi inverosimili, effetti speciali senza nulla di speciale. Alcune battute strappano qualche risata.
                              Per me è 5,5
                              last fm

Comment

• A me da 1 a 10 ispira 1
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X