Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla fine mi sono tenuto 10 euro e siamo andati a cazzeggiare al parchetto.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Alla fine mi sono tenuto 10 euro e siamo andati a cazzeggiare al parchetto.
      Beh, la cosa migliore che potevi fare.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Alla fine mi sono tenuto 10 euro e siamo andati a cazzeggiare al parchetto.
        Hai fatto bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          L'oscar per la sceneggiatura non originale è azzeccatissimo.
          Voto: 4.
          Grazie Forster
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oh, che bell'horror.
            Ancora una volta il plot è ben congeniato e originale: un alieno che prende le sembianze di qualsiasi essere vivente. Su questo elemento poggia lo svolgersi delle vicende, che procedono con una carneficina fino all'oscuro finale.
            Concettualmente il film propone una visione pessimistica, che tesse una realtà dove l'uomo non può avere fiducia e ognuno è nemico in un ambiente ostile.
            La regia di Carpenter stavolta fa centro, con una fotografia molto azzeccata, un senso di isolamento che non fa che accentuare la sensazione di angoscia e di disperazione.
            Le musiche di Morricone aiutano in tutto questo.

Comment

• Grande film, ottima regia e molto bravi Smith e figlio. A tratti davvero toccante e suggestivo, non annoia un solo istante e procede molto spedito. Di qualità. Voto: 8
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• la ricerca della felicitHSHGAGHRAGAGAHAHAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  la ricerca della felicitHSHGAGHRAGAGAHAHAHAHAHA
                  Lo sapevi già che mi aspettavo un tuo commento?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Avendo già letto il libro, sapevo a cosa andavo incontro. Trasposizione abbastanza fedele con un montaggio non in ordine cronologico (giustamente secondo me). Il film come mi aspettavo è abbastanza lento nello sviluppo dei fatti e il regista ha preferito sorvolare su alcuni aspetti che a mio parere potevano essere approfonditi. Comunque alla fine si lascia vedere abbastanza. Voto: 6,75
                    Io un 7,5 glielo do.
                    Mi è piaciuto come è stata resa l'atmosfera angosciante, anche se il ritmo è lento. Peccato per il finale.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• John Coffey ha battuto Saw nel torneo, quindi questo film volevo proprio vederlo

Appena ho saputo della durata di 3 ore volevo staccare ma ho subito notato una buona abilità da parte del regista di rendere piacevole la narrazione mantenendo un buon ritmo per tutta la durata del film.
                      Certe cose mi sapevano di già visto, alcune in fuga da Alcatraz, altre in quel film del topolino imprendibile, altre ancora in qualche film di Stallone se non ricordo male xD ... Ma nonostante tutto (anche se ammetto che in qualche tratto mi ha annoiato) il film è stato piacevole, grazie ad un buona interpretazione degli attori (Tom Hanks in particolare, anche se lo preferisco in altri film) e un buon lavoro del regista.
                      Mi ha un po' sorpreso l'abilità di Coffey: il film mi sembrava completamente realistico invece in quel punto non ho più capito di che si trattava, direi una via di mezzo...

Comment

• All'epoca fu un film che fece scalpore per le tematiche prese in considerazione, oggi mantiene ancora la sua vis di denuncia.
                        Attraverso la sua regia lenta e ipnotizzante Forman cerca di trasmettere la sensazione di alienazione e isolamento (mentale e non) dei pazienti.
                        Il topos è il medesimo: qual è il confine fra normalità e pazzia?
                        Esplicita la critica ai trattamenti disumani così ancora in voga all'epoca per curare i malati di mente.
                        Grande come sempre la performance di Nicholson.

Comment

• Volete ridere? Volete ridere per battute intelligenti e prive di volgarità? E allora andate a guardarvi qualcos'altro.

Se invece vi accontentate di ridere per volgarità, nonsense e così via, Non perdetevi questo film.

Voto: 7.5

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

Volete ridere? Volete ridere per battute intelligenti e prive di volgarità? E allora andate a guardarvi qualcos'altro.

Se invece vi accontentate di ridere per volgarità, nonsense e così via, Non perdetevi questo film.

Voto: 7.5
                            Bellissimo film. Una pietra miliare.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Commedia molto simpatica e piacevole. Hugh Grant questa volta mi ha davvero convinto, molto divertente nella sua parte.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Questo fil è stato girato negli anni '30 e come già detto da GT i Freaks erano Freaks anche nella realtà.
                                Mi ha lasciato un pò perplesso,bello il finale.
                                6,5/7
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X