Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ieri ho visto questo: "Fuori di cresta"
    da vedere!
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Il robot vecchiaccio è un idolo
      Quoto. Che alla fine non si capisce bene perchè, pur essendo uno dei cattivi, si comporta da buono.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Non mi è dispiaciuto.
        Azione, figa, nonsense generale e un po' di humour scadente. E poi OPTIMUS.

VOTO: 7
        La locandina è fottutamente epica.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Quoto. Che alla fine non si capisce bene perchè, pur essendo uno dei cattivi, si comporta da buono.
          Ironhide, è uno dei robot storici della serie animata, che se non sbaglio era pure buono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ironhide, è uno dei robot storici della serie animata, che se non sbaglio era pure buono
            Ah sorry, mai vista la serie animata.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Ma solo io non ricordo una scena con megan fox combinata in quel modo ?
              La locandina è fakissima.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Primo approccio con il cinema di Allen veramente spiazzante: l'uso della cinepresa, come i diversi espedienti narrativi, come la quasi assenza di una trama, come l'uso del flashback, l'atmosfera stessa sono elementi assolutamente anomali. In particolare poi questo film si ricorda come uno dei prodotti più prolifici della citazione alleniana.
                Il messaggio di fondo viene splendidamente espresso dal regista e attore stesso nel finale, ma in realtà il film è condito di diversi spunti ironico-critici riguardanti più aspetti della società americana e non.
                Mi è difficile giudicarlo, sicuramente andrebbe rivisto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Primo approccio con il cinema di Allen veramente spiazzante: l'uso della cinepresa, come i diversi espedienti narrativi, come la quasi assenza di una trama, come l'uso del flashback, l'atmosfera stessa sono elementi assolutamente anomali. In particolare poi questo film si ricorda come uno dei prodotti più prolifici della citazione alleniana.
                  Il messaggio di fondo viene splendidamente espresso dal regista e attore stesso nel finale, ma in realtà il film è condito di diversi spunti ironico-critici riguardanti più aspetti della società americana e non.
                  Mi è difficile giudicarlo, sicuramente andrebbe rivisto.
                  Reputo Allen un genio, pur avendo visto pochi dei suoi film (e questo non è tra quelli).
                  Last edited by lagunalex; 09 November 2010, 02:04.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Mah, ero curioso di vedere come sarebbe stato il plot del primo film ambientato però in una città, ma mi ha deluso parecchio. Primo, non è in una metropoli come credevo; secondo, è troppo moscio, 2/3 del film sono caratterizzati da apparizioni fugaci, rapide, e niente di realmente concreto; terzo, il film è sempre al buio, non si capisce quasi nulla e nemmeno i suoni t'aiutano dato che è tutto urla e ruggiti. Merita il Predator protagonista: fa una strage a colpi di 1 vs 1

5

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ho letto solo ora. Non si riferivano ad Ironhide, ma a Jetfire, che passa dalla parte dei buoni perchè capisce che se vincesse la sua squadra sarebbe la fine dell'universo, o almeno è quello che avviene nel film, non so se è così anche nella versione originale.
                    Last edited by Daredevil; 09 November 2010, 15:33.

Comment

• Ah, giusto, l'ho confuso, sono anni che non guardo il cartone, ma se non sbaglio anche Jetfire è uno dei pg classici, anche se quello che si converte per eccellenza dovrebbe essere Starscream, vabbè

Comment

• La scena del combattimento e dell'allenamento non sono neanche paragonabili a quelle dei vecchi Rocky, però tutto quello che c'è intorno è ben fatto, compresa la caratterizzazione del personaggio dopo l'orribile Rocky V.
                        Voto: 7

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          ma lo diceeeeeeee!!! dice chiaramente che sceglie di stare dalla parte degli autobot!!!
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Mah, ero curioso di vedere come sarebbe stato il plot del primo film ambientato però in una città, ma mi ha deluso parecchio. Primo, non è in una metropoli come credevo; secondo, è troppo moscio, 2/3 del film sono caratterizzati da apparizioni fugaci, rapide, e niente di realmente concreto; terzo, il film è sempre al buio, non si capisce quasi nulla e nemmeno i suoni t'aiutano dato che è tutto urla e ruggiti. Merita il Predator protagonista: fa una strage a colpi di 1 vs 1
                          ci credi che è la stessa cosa che ho pensato io?

sigpic

Comment

• Beh sì, difficile non accorgersene

Comment

• Non è un granchè, ma il finale mi è piaciuto particolarmente.
                              Voto: 6

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Non è un granchè, ma il finale mi è piaciuto particolarmente.
                                Voto: 6
                                Invece il finale mi è sembrato una colossale presa per il c...
                                Peccato, perchè la storia era un discreto action - thriller con un idea interessante che mi stuzzicava.
                                Voto: 5++

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X