Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eragon lo vidi al cinema, insieme al seguito di Dragonheart mi ha appunto fatto passare la voglia di guardare altri film simili escluso il primo Dragonheart lol non ho letto il libro, comunque non l'ho trovato malissimo

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio la voce di Saphira è di Ilaria D'Amico. E già così.
      E che t'ha fatto Ilaria D'Amico?
      last fm

Comment

• Il primo Dragonheart rulla, distante anni luce dallo schifo del secondo. Un altro bel film sui draghi, diverso dai soliti canoni però, è Reign of Fire. Guardatelo se non l'avete fatto

Comment

• Reign of Fire è figo figo.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            E che t'ha fatto Ilaria D'Amico?
            Non c'azzecca un cazzo con Saphira o con un qualunque drago che voglia essere qualcosa di diverso da un peluche abbraccioso, e non trasmette nessuna emozione.

Reign of Fire lo rived stasera, è l'unico film che ho visto una volta sola probabilmente, ci stavo pensando l'altro giorno.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Reign of fire mi è rimasto impresso per l'ultima scena di Bale

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Magari a me fa così immensamente schifo perchè ho letto il libro e so che hanno cambiato la trama in modo assurdo ed insensato, che nemmeno riesco ad immaginare come possano fare il seguito.
                A me fa schifo pure il libro, figuriamoci la sua storpiatura.

Comunque penso di essere l'unica a non aver mai visto Dragonheart. Devo rimediare.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  A me fa schifo pure il libro, figuriamoci la sua storpiatura.

Comunque penso di essere l'unica a non aver mai visto Dragonheart. Devo rimediare.
                  Rimedia cedendomi la tua carica di mod per la grave mancanza.

sigpic

Comment

• Meglio superare i 10000 per diventare admin[cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Rimedia cedendomi la tua carica di mod per la grave mancanza.
                      Stai infrangendo il decimo comandamento delle comunità virtuali. Verrai punito per questo.
                      sigpic

Comment

Stai infrangendo il decimo comandamento delle comunità virtuali. Verrai punito per questo.
                        [cit.]
                        sigpic

Comment

Non seguo nemmeno i comandamenti non virtuali quindi sono ok. Tanto per sapere, di quale comandamento si parla?

sigpic

Comment

Non seguo nemmeno i comandamenti non virtuali quindi sono ok. Tanto per sapere, di quale comandamento si parla?
                            Io lo bannerei.
                            sigpic

Comment

• A vita.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Lascia stare, è che ieri mi sono esaltata e sono diventata una spammona assurda.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X