Eragon lo vidi al cinema, insieme al seguito di Dragonheart mi ha appunto fatto passare la voglia di guardare altri film simili escluso il primo Dragonheart lol non ho letto il libro, comunque non l'ho trovato malissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Il primo Dragonheart rulla, distante anni luce dallo schifo del secondo. Un altro bel film sui draghi, diverso dai soliti canoni però, è Reign of Fire. Guardatelo se non l'avete fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioE che t'ha fatto Ilaria D'Amico?
Reign of Fire lo rived stasera, è l'unico film che ho visto una volta sola probabilmente, ci stavo pensando l'altro giorno.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMagari a me fa così immensamente schifo perchè ho letto il libro e so che hanno cambiato la trama in modo assurdo ed insensato, che nemmeno riesco ad immaginare come possano fare il seguito.
Comunque penso di essere l'unica a non aver mai visto Dragonheart. Devo rimediare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me fa schifo pure il libro, figuriamoci la sua storpiatura.
Comunque penso di essere l'unica a non aver mai visto Dragonheart. Devo rimediare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRimedia cedendomi la tua carica di mod per la grave mancanza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStai infrangendo il decimo comandamento delle comunità virtuali. Verrai punito per questo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStai infrangendo il decimo comandamento delle comunità virtuali. Verrai punito per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon seguo nemmeno i comandamenti non virtuali quindi sono ok. Tanto per sapere, di quale comandamento si parla?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon seguo nemmeno i comandamenti non virtuali quindi sono ok. Tanto per sapere, di quale comandamento si parla?sigpic
Comment
Comment