Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
È un buon film.
Non come gli altri tre ma è un buon film.
Non si sente la mancanza di Bloom e Knightley ma si sente la mancanza di tutti quei personaggi secondari che affollavano i film di Verbinski.
Poi c'è troppo poco Sparrow protagonista e troppo Sparrow macchietta.
Io lo vedo come un film per lanciare una nuova serie e le premesse ci sono tutti infatti, sebbene manchi un cliffhanger ver'e proprio, si intuiscono quali sono le basi del nuovo sequel e sono molto fiducioso.
6 e mezzo abbondante.
Nemmeno i primi tre erano sta gran roba, a parte l'eccellente personaggio creato dal genio di Depp e l'affascinante fotografia la trilogia è una commercialata studiata a puntino per piacere a ogni fascia di spettatori (con questo non dicono che sia una brutta trilogia, anzi, qualitativamente sono gradevoli)
Che dolore leggere queste cose.
Le aspettative sono altissime e spero proprio mi faccia un'impressione diversa. Non potrei sopportare un Pirates mezzo scadente.
No ma non è mezzo scadente perché comunque è un film piacevole e scorre tranquillamente.
Io lo vedo più che altro come un passaggio necessario per lanciare una nuova saga.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment