Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto questo film catastrofico americano...stupendo! http://www.fatalbreakdownthemovie.co...C-6A3AA8E2EBA5 fa riflettere...perchè può capitare...gli dò un 9!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Che lungo quel film.
      Poi il finale è il più brutto di sempre.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Non posso dare un voto perché ero in buona compagnia, e si sa che l'euforia post cinema aggiunge sempre qualche punto in più, ma vi garantisco che vale la pena vederlo. Cervellotico senza essere cervellotico, proprio piacevole (e lo dice uno che proprio odia woody allen)

Comment

• Finalmente l'ho visto. Non l'ho beccato al cinema e avevo atteso la versione dvd, però solo adesso m'è venuta voglia di vederlo. Che dire, sicuramente inferiore ai precedenti capitoli, ma siamo sempre su un livello molto alto. Non annoia mai e diverte tantissimo. Barbanera è stato un po' una delusione. Mi aspettavo un mostro di carisma e invece sembra essere solo un nemico da quattro soldi, un po' com'era Barbossa nel primo film.

8 in ogni caso.

Comment

• Maddai, Barbossa era su ben altro livello

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Maddai, Barbossa era su ben altro livello
              Mi trovi decisamente d'accordo.

Comunque ieri ho visto questo film:

Generalmente le commedie non mi piacciono molto, ma questa mi ha colpito particolarmente per la sensazione di ribrezzo e repulsione che mi ha lasciato alla fine dei titoli di coda. D'altronde l'ho dovuto vedere perchè non sempre scelgo io i film da vedere la sera, quindi, non essendo il mio genere, posso aggiungere generosamente un voto alla valutazione finale.

Voto: 3,5

Comment

• Intendevo che sia Barbossa nel primo film che Barbanera in questo non servivano ad altro se non ad essere sconfitti per permettere ai buoni di vivere felici e contenti.

Barbossa è poi tornato e si è approfondito, Barbanera non penso proprio.

Comment

• Spoiler:
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Barbanera non penso proprio.
                  Anche perchè è morto.
                  Barbossa però aveva del carisma anche nel primo film, o quantomeno lo avevano caratterizzato per benino. Barbanera invece non riesce a lasciare il segno, ora come ora non saprei nemmeno attribuirgli una caratteristica, se non ovviamente quella di "malvagio".

Comment

• Spoiler:
                    Anche Barbossa era morto

Comunque non parlo di caratterizzazione, sia chiaro, intendo proprio di ruolo. Se non ci fossero stati dei seguiti a La Maledizione della Prima Luna Barbossa avrebbe avuto lo stesso ruolo di Barbanera, cioè un nemico fine a se stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Anche Barbossa era morto

Comunque non parlo di caratterizzazione, sia chiaro, intendo proprio di ruolo. Se non ci fossero stati dei seguiti a La Maledizione della Prima Luna Barbossa avrebbe avuto lo stesso ruolo di Barbanera, cioè un nemico fine a se stesso.
                      Sisi, capisco il tuo discorso, il ruolo è lo stesso, però mi sembrò più carismatico il Barbossa del primo rispetto a questo Barbanera, boh.
                      Spoiler:
                      Già, m'ero scordato che anche Barbossa era morto nel primo. Dobbiamo quindi aspettarci un seguito con Barbanera che torna dagli inferi e si converte al bene?

Comment

• Si vedrà nei prossimi film. Barbossa lo hanno ripescato perchè evidentemente era riuscito a lasciare il segno, infatti hanno avuto ragione; Barbanera non credo, troppo semplice come personaggio, penso introdurranno qualcuno nuovo che si avvicini di più a Davy Jones, per nulla semplice da trovare.

Comment

• Visto l'ultimo di Woody Allen.
                          L'ho trovato un film favoloso, in tutti i suoi aspetti. A partire dalla trama, ben costruita ed affascinante, passando alla magnifica fotografia, che ci regala delle riprese parigine sbalorditive, fino ad arrivare agli attori, di cui nessuno era fuori posto (mi ha stupito Owen Wilson, perchè sono abituato a vederlo in film di diversa caratura ma qua, secondo me, ha offerto una grandissima prestazione; come non parlare poi di Marion Cotillard, veramente una bellezza mozzafiato ed un'attrice dal grande talento). Nota di merito anche per la colonna sonora che ha contribuito in modo ingente alla sognante atmosfera del film.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Me ne ha parlato bene il prof di filosofia.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Bellissimo, come me lo ricordavo.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Daddy Sisters
                                Ho riso a crepapelle ma non per le battute: era da anni che non vedevo un film così brutto, grossolano... imbarazzante.

Comment

Working...
                                X