Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se l'ho visto tardi è perchè l'idea che fosse un prequel e non un sequel del secondo film non mi andava giù a priori, ma devo ammettere che mi ha gasato tantissimo. Avrei preferito un prequel più indietro, ai tempi di Marcus e William, ma vabeh, Lucian è comunque un ottimo personaggio e scoprire come la lotta vera e propria tra vampiri e lycans abbia avuto origine è stato soddisfacente. Le origini di Lucian stesso però avrebbero potuto avere un approfondimento in più. Il film riesce comunque a replicare l'atmosfera dei primi film pur senza possedere un ambiente urbano, quindi tanto di cappello.

Stupenda la scena dei lycans purosangue che assalgono la fortezza

8

Non vedo l'ora che esca il 4 a 'sto punto.

Comment

• Mah, il film ha delle buone premesse ed anche un buon ritmo, ma in tutta la sua durata non riesce mai ad essere incisivo, non ha spessore. Il finale è uno di quelli che ti fanno dire "embè?". Reeves non ha praticamente dovuto fare l'attore per via del ruolo, mentre la Connelly m'è sembrata proprio scadente, ma in quel caso credo sia dovuto al fatto che il suo personaggio sia stato di un'antipatia e di una pesantezza madornale.

6

Comment

• l'ultimo pirati dei caraibi, molto bello
        .sigpic.

Comment

• (il prete se la cavava bene, ma non ho capito se la sirena l'ha aiutato o l'ha portato a farsi uno spuntino, oppure gli ha fatto fare una pseudo fine romantica non spiegata per fare scena)
          ecco, questo dubbio assilla anche me.... penso però se lo sia pappato
          .sigpic.

Comment

• Bestialmente orrendo. E non sto parlando del protagonista.
            Neil Patrick Harris dopotutto mi sta simpatico, quindi regalo mezzo voto a questa bestialità (e, ancora una volta, mi riferisco alla pellicola).

Voto: 3

Comment

• Ma che problema ha il tizio?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Ma che problema ha il tizio?
                Sai la favola de "la bella e la bestia"? Portala nel ventunesimo secolo, rendila ancora più idiota e ingenua, e infilaci al posto del principe azzurro un ragazzo che, invece di diventare un essere peloso e dai denti aguzzi, viene percorso da strani simboli e cicatrici.

Insomma, fa schifo da qualsiasi punto lo si guardi. Sia il modo in cui han conciato l'attore, sia il film in sè.

Comment

• E hai dovuto guardarlo per dirlo?

Comment

• No, un pò me l'aspettavo in effetti.

Ma è stato più schifoso di ogni immaginazione, davvero. Orribile.

Comment

• Sei masochista però.

Comunque:

Che cacchio di filmone che m'ero perso in tutti questi anni. E' roba da farti accapponare la pelle. Graficamente sublime. Epicità ai massimi livelli. Ritmo serratissimo. Sonoro stupendo. Sicuramente un film di cui Miller può andar fiero. Stelios ftw.

Mi concedo un 9
                      Last edited by Daredevil; 08 January 2012, 03:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Sei masochista però.

Comunque:

Che cacchio di filmone che m'ero perso in tutti questi anni. E' roba da farti accapponare la pelle. Graficamente sublime. Epicità ai massimi livelli. Ritmo serratissimo. Sonoro stupendo. Sicuramente un film di cui Miller può andar fiero. Stelios ftw.

Mi concedo un 9
                        No hotlinking please.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• E che dupalle

Editato

Comment

• cucciolo <3

sigpic

Comment

• Comment

• Inferiore al primo e superiore al secondo, a tutti gli effetti una via di mezzo tra i due.
                                Voto: 7

Comment

Working...
                                X