Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Visto al cinema questo tardo pomeriggio. Mah, il film è gradevole sotto ogni punto di vista ed in linea col primo, però il finale non m'è piaciuto.
Al primo ho dato 8, a questo 7,5.
Comment
-
Ed ho recuperato pure Constantine. Davvero un buon film, lo ammetto. Non si riesce a sentire e a provare l'essenza di Hellblazer, ma mi ha divertito comunque tanto. Reeves s'è comportato bene, lo stesso vale per la Weisz, e LaBeuf in generale m'è meno antipatico ora, ma ne ha da recuperare
Lucifero in pochi minuti si guadagna forse l'interpretazione migliore del film
8
Comment
-
Io son patito di 'sta roba, quindi probabilmente sono un po' di parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEd ho recuperato pure Constantine. Davvero un buon film, lo ammetto. Non si riesce a sentire e a provare l'essenza di Hellblazer, ma mi ha divertito comunque tanto. Reeves s'è comportato bene, lo stesso vale per la Weisz, e LaBeuf in generale m'è meno antipatico ora, ma ne ha da recuperare
Lucifero in pochi minuti si guadagna forse l'interpretazione migliore del film
8
Come si fa a dare OTTO
OTTO A CONSTANTINE.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
'zzo vuoi? M'è piaciuto e non m'ha nemmeno spinto a premere pausa spesso, cosa che molti film invece fanno. Reeves mi sta pure sul culo, in generale, però il film mi è piaciuto. Non devo dar conto a te e ai tuoi stupidi pony gay.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDIO MIO MA COSA HAI DI SBAGLIATO.
Come si fa a dare OTTO
OTTO A CONSTANTINE.
Anyway, concordo. Sarà proprio il tuo genere, Dare, perchè da quel che ricordo era un film abbastanza anonimo.
Comment
-
Comment
-
Visti ieri:
Mi aspettavo di meglio, invece è un tripudio di clichè.
Si riscatta un pochino (ma poco) verso il finale, con l'autoironia della protagonista, ma non è abbastanza.
Voto: 4
Meglio dell'altro, ma va veramente troppo veloce. Il finale è carino, ma il resto del film lascia un po' a desiderare proprio a causa della sua velocità.
Voto: 4.5
Il migliore dei tre. Anch'esso saturo di clichè ma mi da l'idea di gestirli meglio, non che si possa considerare un capolavoro, comunque.
Voto: 7Last edited by Shira; 13 January 2012, 19:41.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNo problem, ognuno ha i suoi gusti. Constantine culo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCulo ed anonimo e poi dai 7?
Poi però è arrivato il post di sentinel, e mi son sentito un pò più sicuro del mio giudizio.
E comunque ero ironico, volevo farlo incazzare un pò. Non rovinare tutto, damn.
Comment
-
Ma è la verità!
...e va bene, Dare, Constantine è uno dei miei film preferiti da sempre, lo ammetto. Fail pauroso, la prossima volta condividerò con te le mie vere passioni. Ti do anche il permesso di accompagnare uno dei miei film preferiti con l'epiteto "culo", così siamo pari.
Comment
Comment