Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sei masochista però.

Comunque:

Che cacchio di filmone che m'ero perso in tutti questi anni. E' roba da farti accapponare la pelle. Graficamente sublime. Epicità ai massimi livelli. Ritmo serratissimo. Sonoro stupendo. Sicuramente un film di cui Miller può andar fiero. Stelios ftw.

Mi concedo un 9
    davvero un signor film
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Badate...
      ...Badate...

...MUOVO IO I FILI!

Comment

• Visto al cinema questo tardo pomeriggio. Mah, il film è gradevole sotto ogni punto di vista ed in linea col primo, però il finale non m'è piaciuto.

Al primo ho dato 8, a questo 7,5.

Comment

• Ed ho recuperato pure Constantine. Davvero un buon film, lo ammetto. Non si riesce a sentire e a provare l'essenza di Hellblazer, ma mi ha divertito comunque tanto. Reeves s'è comportato bene, lo stesso vale per la Weisz, e LaBeuf in generale m'è meno antipatico ora, ma ne ha da recuperare

Lucifero in pochi minuti si guadagna forse l'interpretazione migliore del film

8

Comment

• Io gli avrei dato meno, da quel che mi ricordo. Per me era un film da 6,5 o al massimo 7. Ma può darsi che la mia memoria faccia un pò cilecca. Mi riguarderò il DVD, uno di questi giorni.

Comment

• Io son patito di 'sta roba, quindi probabilmente sono un po' di parte

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ed ho recuperato pure Constantine. Davvero un buon film, lo ammetto. Non si riesce a sentire e a provare l'essenza di Hellblazer, ma mi ha divertito comunque tanto. Reeves s'è comportato bene, lo stesso vale per la Weisz, e LaBeuf in generale m'è meno antipatico ora, ma ne ha da recuperare

Lucifero in pochi minuti si guadagna forse l'interpretazione migliore del film

8
                DIO MIO MA COSA HAI DI SBAGLIATO.

Come si fa a dare OTTO

OTTO A CONSTANTINE.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 'zzo vuoi? M'è piaciuto e non m'ha nemmeno spinto a premere pausa spesso, cosa che molti film invece fanno. Reeves mi sta pure sul culo, in generale, però il film mi è piaciuto. Non devo dar conto a te e ai tuoi stupidi pony gay.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    DIO MIO MA COSA HAI DI SBAGLIATO.

Come si fa a dare OTTO

OTTO A CONSTANTINE.
                    ROTFL

Anyway, concordo. Sarà proprio il tuo genere, Dare, perchè da quel che ricordo era un film abbastanza anonimo.

Comment

• Infatti l'ho detto. Giudizio enfatizzato ftw.

Comment

• No problem, ognuno ha i suoi gusti. Constantine culo.

Comment

• Visti ieri:

Mi aspettavo di meglio, invece è un tripudio di clichè.
                          Si riscatta un pochino (ma poco) verso il finale, con l'autoironia della protagonista, ma non è abbastanza.
                          Voto: 4

Meglio dell'altro, ma va veramente troppo veloce. Il finale è carino, ma il resto del film lascia un po' a desiderare proprio a causa della sua velocità.
                          Voto: 4.5

Il migliore dei tre. Anch'esso saturo di clichè ma mi da l'idea di gestirli meglio, non che si possa considerare un capolavoro, comunque.
                          Voto: 7
                          Last edited by Shira; 13 January 2012, 19:41.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            No problem, ognuno ha i suoi gusti. Constantine culo.
                            Culo ed anonimo e poi dai 7?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Culo ed anonimo e poi dai 7?
                              Ho detto che non lo ricordavo bene () e che mi era rimasta in memoria solo la sensazione che non fosse affatto da 8. Di solito son d'accordo con Dare, quindi dire "io gli darei un 5 netto" senza nemmeno ricordarlo per bene mi sembrava un pò... cattivo.

Poi però è arrivato il post di sentinel, e mi son sentito un pò più sicuro del mio giudizio.

E comunque ero ironico, volevo farlo incazzare un pò. Non rovinare tutto, damn.

Comment

• Ma è la verità!

...e va bene, Dare, Constantine è uno dei miei film preferiti da sempre, lo ammetto. Fail pauroso, la prossima volta condividerò con te le mie vere passioni. Ti do anche il permesso di accompagnare uno dei miei film preferiti con l'epiteto "culo", così siamo pari.

Comment

Working...
                                X