Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• https://www.youtube.com/watch?v=YrCdCDKzLfg

AHAHAHAHAH ed io che mi lamentavo di Timi
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• E' un film che prova ad essere divertente attraverso un mix di generi che non riesce e rende il film idiota.
      Voto: 4

Comment

• Fanno ridere 'ste locandine con 4 attori e i nomi di solo 3 di loro

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          La sceneggiatura comunque rimane la nota più dolente del film che oltre alle mille incongruenze (forse sono stato poco attento io ma coma fa Robin a sapere che Wayne sia batman)
          In realtà non l'ha scoperto. Bruce aveva lasciato delle istruzioni a Blake dove gli spiegava dove fosse la batcaverna.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          ingenuità (Wayne che sparisce in contemporanea a Batman e nessuno sospetta di nulla ed in sua assenza il consiglio e Fox non fanno nulla per la società sono dei fatti che mi lasciano estremamente basito) ed il suo incartarsi per buona parte del film . Del lungo film, decisamente troppo lungo.
          Se non mi sbaglio la Wayne Enterprises era fallita. E' possibile che non gliene importasse più nulla e non ci hanno fatto caso alla scomparsa di Bruce.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            In realtà non l'ha scoperto. Bruce aveva lasciato delle istruzioni a Blake dove gli spiegava dove fosse la batcaverna.
            Penso si riferisca a quando Blake va da lui e dice di aver intuito chi è per via dello "sguardo nei suoi occhi", non al fatto della batcaverna
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ieri sera ho visto eurotrip xD per passare un sabato sera solitario a casa è davvero una buona cosa. sinceramente mi aspettavo molto meno ma le risate ci sono state xD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Mi riferisco a quando Blake va a casa di Wayne all'inizio.

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Se non mi sbaglio la Wayne Enterprises era fallita. E' possibile che non gliene importasse più nulla e non ci hanno fatto caso alla scomparsa di Bruce.
                Non è fallita tant'è che è una delle cose su cui ruota intorno il film.
                E della scomparsa se ne sono resi conto e lo dicono anche nella prima scena.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=bH6N25RE59Y

http://www.youtube.com/watch?v=Q2-pHvqq_BQ

Spoiler:
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Ma è Marc?!
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=fFtGfyruroU
                      Lastfm

Comment

• Per il pubblico a cui punta alla fin fine è un prodotto apprezzabile, pensavo peggio.
                        Voto: 7
                        Lastfm

Comment

• Edith Piaf che risponde a Nostalgia Critic.
                          Are you serious?
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 10+ a Light per la perspicacia.
                            Lastfm

Comment

• Tempo di Torino Film Festival. Una settimana all'anno per fare l'intellettualone chic in mezzo ai fighetti cittadini. Tanti film (quasi tutti indipendenti) a basso prezzo. Primi tre giorni:

L'applauso più fragoroso a fine film che mi sia mai capitato di sentire. Orde di snob che lo esaltano come un bellissimo esempio di nonsense cinematografico e simili amenità. Per me si tratta semplicemente di un film fatto per il gusto stesso di recitare e che vuole essere eccessivo in tutti i sensi. Proprio mentre stai pensando "Vabbeh, almeno non c'è il musical", ecco che un'attice si mette a cantare (tra l'altro sorvoliamo sulle parole della canzone). Si salva perché il protagonista sa recitare davvero bene e per un umorismo abbastanza tagliente. Mi èscaduto un sacco nella conclusione. Non guardatelo se siete insofferenti all'assenza di una trama.
                              Voto: 6

Un documentario sulla scena di Chicago degli anni '90 con interviste, tra gli altri, a Dave Grubbs e Steve Albini. Sono entrato in una sala quasi piena e ne sono uscito che era mezza vuota. Se non si conosce la scena un minimo non credo che possa piacere, soprattutto considerando che la colonna sonora (di Grubbs e Ken Vandermark) non è affatto leggera (certi brani sono davvero troppo lunghi e imho slegati alle immagini). Le inquadrature di Chicago mi sono piaciute molto, invece. Avrei voluto sentire anche l'audio originale dei video di quegli anni (come Kerosene dei Big Black). Albini è un po' più grasso e molto più buono di quanto immaginassi.
                              Voto: 7

Film indonesiano che ha partecipato anche a Berlino. Parla di una raggazza che cresce in uno zoo, poi incontra un mago, esce dallo zoo, gira col mago per la città di Jakarta e poi finisce in un bordello.
                              Spoiler:
                              Infine tocca la pancia della giraffa.
                              I dialoghi sono ridottissimi e il film gioca quasi tutto sulle immagini (molto belle in ogni caso) e sul doppio senso di parole come "cattività", "endemico" o "reintroduzione" che si riferiscono sia agli animali sia alla protagonista. Molto bello.
                              Voto: 7.75

Un film pulp con Tim Roth e io ho rivisto da poco Le Iene. Evviva! Però è come guardare Tarantino. Solo che non fa ridere (no, la scena nel bosco fa ridere, ma è l'unica in tutto il film). E i buoni sentimenti vincono, alla fine. Meno male che c'è Tim Roth. Anche il ragazzo è molto bravo.
                              Voto: 6.5

Mafia coreana e un signor nessuno che in qualche maniera riesce a diventare un mezzo-gangster e il "padrino" di un boss. E complicazioni varie. Nessuno muore ma siamo tutti contenti lo stesso. A me è piaciuto ma percHè questi film risvegliano il mio lato tamarro.
                              Voto: 6 se onesto, 7 se disonesto. No, non ci sono compromessi.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Ho da poco finito il libro e quindi ho potuto notare bene tutte le differenze che ci sono con il libro. Oltre a quelle minori e poco importanti ci sono però alcune differenze significative che mi hanno fatto storcere un po' il naso. Mancano infatti alcuni passaggi e dialoghi, manca l'intera parte della fuga dalla Contea e di Tom Bombadil, il susseguirsi delle azioni è molto rapido mentre invece nel libro avviene tutto molto lentamente, il finale è stato leggermente modificato. Ma a parte questo il film è comunque ben realizzato e tra i film che ho visto è uno dei più fedeli al libro da cui è tratto. Nota di merito per il mondo fantastico di Tolkien e le sue atmosfere che sono state ricreate alla perfezione nel film.
                                Voto: 8

Comment

Working...
                                X