Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Fanno ridere 'ste locandine con 4 attori e i nomi di solo 3 di loro
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa sceneggiatura comunque rimane la nota più dolente del film che oltre alle mille incongruenze (forse sono stato poco attento io ma coma fa Robin a sapere che Wayne sia batman)
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioingenuità (Wayne che sparisce in contemporanea a Batman e nessuno sospetta di nulla ed in sua assenza il consiglio e Fox non fanno nulla per la società sono dei fatti che mi lasciano estremamente basito) ed il suo incartarsi per buona parte del film . Del lungo film, decisamente troppo lungo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioIn realtà non l'ha scoperto. Bruce aveva lasciato delle istruzioni a Blake dove gli spiegava dove fosse la batcaverna.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioIn realtà non l'ha scoperto. Bruce aveva lasciato delle istruzioni a Blake dove gli spiegava dove fosse la batcaverna.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio la Wayne Enterprises era fallita. E' possibile che non gliene importasse più nulla e non ci hanno fatto caso alla scomparsa di Bruce.
E della scomparsa se ne sono resi conto e lo dicono anche nella prima scena.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Per il pubblico a cui punta alla fin fine è un prodotto apprezzabile, pensavo peggio.
Voto: 7Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Edith Piaf che risponde a Nostalgia Critic.
Are you serious?
Comment
-
Tempo di Torino Film Festival. Una settimana all'anno per fare l'intellettualone chic in mezzo ai fighetti cittadini. Tanti film (quasi tutti indipendenti) a basso prezzo. Primi tre giorni:
L'applauso più fragoroso a fine film che mi sia mai capitato di sentire. Orde di snob che lo esaltano come un bellissimo esempio di nonsense cinematografico e simili amenità. Per me si tratta semplicemente di un film fatto per il gusto stesso di recitare e che vuole essere eccessivo in tutti i sensi. Proprio mentre stai pensando "Vabbeh, almeno non c'è il musical", ecco che un'attice si mette a cantare (tra l'altro sorvoliamo sulle parole della canzone). Si salva perché il protagonista sa recitare davvero bene e per un umorismo abbastanza tagliente. Mi èscaduto un sacco nella conclusione. Non guardatelo se siete insofferenti all'assenza di una trama.
Voto: 6
Un documentario sulla scena di Chicago degli anni '90 con interviste, tra gli altri, a Dave Grubbs e Steve Albini. Sono entrato in una sala quasi piena e ne sono uscito che era mezza vuota. Se non si conosce la scena un minimo non credo che possa piacere, soprattutto considerando che la colonna sonora (di Grubbs e Ken Vandermark) non è affatto leggera (certi brani sono davvero troppo lunghi e imho slegati alle immagini). Le inquadrature di Chicago mi sono piaciute molto, invece. Avrei voluto sentire anche l'audio originale dei video di quegli anni (come Kerosene dei Big Black). Albini è un po' più grasso e molto più buono di quanto immaginassi.
Voto: 7
Film indonesiano che ha partecipato anche a Berlino. Parla di una raggazza che cresce in uno zoo, poi incontra un mago, esce dallo zoo, gira col mago per la città di Jakarta e poi finisce in un bordello.Spoiler:Infine tocca la pancia della giraffa.
Voto: 7.75
Un film pulp con Tim Roth e io ho rivisto da poco Le Iene. Evviva! Però è come guardare Tarantino. Solo che non fa ridere (no, la scena nel bosco fa ridere, ma è l'unica in tutto il film). E i buoni sentimenti vincono, alla fine. Meno male che c'è Tim Roth. Anche il ragazzo è molto bravo.
Voto: 6.5
Mafia coreana e un signor nessuno che in qualche maniera riesce a diventare un mezzo-gangster e il "padrino" di un boss. E complicazioni varie. Nessuno muore ma siamo tutti contenti lo stesso. A me è piaciuto ma percHè questi film risvegliano il mio lato tamarro.
Voto: 6 se onesto, 7 se disonesto. No, non ci sono compromessi.
Comment
-
Ho da poco finito il libro e quindi ho potuto notare bene tutte le differenze che ci sono con il libro. Oltre a quelle minori e poco importanti ci sono però alcune differenze significative che mi hanno fatto storcere un po' il naso. Mancano infatti alcuni passaggi e dialoghi, manca l'intera parte della fuga dalla Contea e di Tom Bombadil, il susseguirsi delle azioni è molto rapido mentre invece nel libro avviene tutto molto lentamente, il finale è stato leggermente modificato. Ma a parte questo il film è comunque ben realizzato e tra i film che ho visto è uno dei più fedeli al libro da cui è tratto. Nota di merito per il mondo fantastico di Tolkien e le sue atmosfere che sono state ricreate alla perfezione nel film.
Voto: 8
Comment
Comment