Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    L-lasciami indietro fratello.. e p-prosegui senza di me...
    un tempo dicevi le stesse cose con delle persone che ora ti stanno contro

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      un tempo dicevi le stesse cose con delle persone che ora ti stanno contro
      Sì ma 'sticazzi, è gente con cui magari non parlo più come prima, ma si trolleggia un po' sul forum per ridere, mica ci si prende sul serio, eh.
      Se la mia ragion di vita fosse discutere su un forum per dimostrare chi è il più forte (?), mi farei abbastanza schifo, e non credo proprio che nessuno delle persone che cui flammo per noia (escludendo le persone che perculo/avo a priori, vedi Nero, Mystic Leon, Creed e gente simile) la pensi così.
      Stai tranquillo e non preoccuparti che non c'è nessuna guerra e la gente non rimane mutilata
      Last edited by Guren; 26 February 2010, 22:38.

      Comment


      • almeno non fare la fine di nero

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          almeno non fare la fine di nero
          Dai ma Dio bello, non paragonarmi a quel caso umano

          Comment


          • Non nominatelo più, così siamo a posto.
            sigpic

            Comment


            • nel senso di non sparire perchè in conflitto con gli altri utenti, qualsiasi altro riferimento è di tua immaginazione

              Comment


              • Tra l'altro mi pare ci si stia scordando che è stato lui che ha iniziato ad insultare
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • non credo fosse l'unico qua dentro, anche se la sua bella dose di caxxate l'ha fatta lo stesso, credo che cose del genere andrebbero evitate anche per evitare figuracce al foro

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    non credo fosse l'unico qua dentro, anche se la sua bella dose di caxxate l'ha fatta lo stesso, credo che cose del genere andrebbero evitate anche per evitare figuracce al foro
                    Ma quali figuracce?
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • La figuraccia che un caso umano si è cancellato dal forum.

                      Comment


                      • un innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          un innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?
                          Ma hai bevuto l'antigelo?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            un innocente neo-utente di dragon ball che vede delle grosse persone cattive insultarsi potrebbe spaventarsi, poi come si fa a litigare sul fatto che uno ha speso 1500 euro in cavoli suoi?
                            Beh, capita a tutti di trovare un forum in cui non si viene accettati, eh. C'è chi se ne frega e continua a postare, chi se ne va senza dire niente a nessuno e chi se ne va richiamando l'attenzione su di sè. Dipende tutto dal proprio carattere e dalla situazione che ha intorno.
                            Comunque in questo topic non si dovrebbe parlare di questo argomento, ma di proposte per migliorare il forum. Ok, sono d'accordo che gli utenti dovrebbero smettere di litigare, ma questa è una cosa ovvia su cui non ha senso discutere.
                            sigpic

                            Comment


                            • cos'è l'antigelo? no credo, forse fai fatica a comprenderlo visto che dba non lo consideri adatto per parlare di db, dico che se c'è qualche nuovo utente che si vuole registrare, vedendo certi commenti cambia idea, parlo di chi vuole parlare di dragon ball eh, se ancora vi ricordate lo scopo del sito
                              @ feleset, ok migliorare il sito, ma a cosa serve se non si iscrivono nuovi utenti?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                cos'è l'antigelo? no credo, forse fai fatica a comprenderlo visto che dba non lo consideri adatto per parlare di db, dico che se c'è qualche nuovo utente che si vuole registrare, vedendo certi commenti cambia idea, parlo di chi vuole parlare di dragon ball eh, se ancora vi ricordate lo scopo del sito
                                @ feleset, ok migliorare il sito, ma a cosa serve se non si iscrivono nuovi utenti?
                                Veramente questo si chiama forum Libero e con DB non c'entra una cippa.

                                Comment

                                Working...
                                X