Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eppure è all'interno di dba

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      @ feleset, ok migliorare il sito, ma a cosa serve se non si iscrivono nuovi utenti?
      I nuovi utenti si iscrivono, non mi sembra che ci sia tutta questa urgenza di portare gente. Certo, se vuoi portare qualcuno va sempre bene.
      sigpic

      Comment


      • guardo chi si iscrive e nella maggior parte posta dall'altra parte, però ha ragione guren, anche se si fa la bella dose di cavolate, è sepre fuori dai topi di dragon ball, ho aperto un discorso inutile, ignoratemi

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          ignoratemi
          Lo stavamo già facendo.
          Ops.

          Comment


          • continuate a farlo allora, ma vi prego, con rispetto

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              guardo chi si iscrive e nella maggior parte posta dall'altra parte
              Intendi su GS? Ma non c'entra assolutamente niente. Io parlo degli utenti che si iscrivono qui direttamente. Io per esempio quando mi sono iscritta sono rimasta qua dentro due anni, senza mai fare un post su Gamesurf, perchè ero arrivata a DBA direttamente dal sito di Dragon Ball Arena.
              E comunque di nuovi utenti ce ne sono, solo che postano soprattutto su Games o su Dragon Fans.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Intendi su GS? Ma non c'entra assolutamente niente. Io parlo degli utenti che si iscrivono qui direttamente. Io per esempio quando mi sono iscritta sono rimasta qua dentro due anni, senza mai fare un post su Gamesurf, perchè ero arrivata a DBA direttamente dal sito di Dragon Ball Arena.
                E comunque di nuovi utenti ce ne sono, solo che postano soprattutto su Games o su Dragon Fans.
                Credo che lui intendesse sempre su DBA, ma non sul Libero.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Ehm...ma Piccolo-Ghigolo 2° si è cancellato? ero un pò occupato con la mia tesi e nn ho seguito l'evolversi del forum...so che non è la sezione giusta per chiedere, al massimo cancellerà chi di dovere...
                  sigpic

                  Comment


                  • si, se ne é andato

                    Comment


                    • Sembra che Nero abbia chiesto la cancellazione. Non ne comprendo il motivo, ma nel caso volesse ritornare, è libero di farlo.

                      Per quanto riguarda la sezione Dragon Fans, vi dico in breve una idea che mi è venuta, e cosa intendo fare. ^_^
                      Visto che ci saranno utenti più o meno bravi nel disegno desiderosi di imparare di più (e una sono io), intendo creare un topic dei tutorial, dove sia io che chi vorrà potrà postare qualcosa e magari mostrarne i risultati. Questo poi non solo riguardante la sfera del disegno a mano libera, vedrò di includere qualcosa anche riguardo al fotoritocco, alla grafica e così via.
                      Vedrò di imbastirlo al meglio possibile, per cui appena avrò un po' più di tempo libero mi ci metterò sotto.
                      Come vi pare l'idea?
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • Ottimo....magari si potrebbe anche fare un corso di ff

                        Comunque ci si può cancellare dal forum? Santa Signora Kabu mi aveva detto di no....
                        Vabbò,non sentiremo la mancanza di Macchia Nera....
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

                        Comment


                        • lui l'ha chiesto a Mister Bix dell'altro foro, uno degli admin, che ha la facoltà di farlo

                          Comment


                          • Come già avevo detto l'idea di GT! mi pare molto buona.

                            Nel frattempo ringrazio chi ha portato nuovi utenti, sempre che decidano di restare e di comportarsi bene.

                            Appena noi mod saremo un po' più liberi da impegni vari sistemeremo anche la questione delle recensioni, sulla quale purtroppo erano sorti imprevisti.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              Vabbò,non sentiremo la mancanza di Macchia Nera....
                              Nero lo trovavo simpatico come utente, peccato se ne sia andato.
                              GT!, appoggio apieno la tue idee
                              sigpic

                              Comment


                              • Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X