Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un capitolo a giorno crea difficoltà a qualcuno?
    Se no,direi che andrebbe più che bene.

Quando?
    Se intendi il dover leggere tutti più o meno nello stesso orario in modo di facilitare le cose e commentare tutti insieme non penso sia necessario,alla fine uno entrerà solo dopo aver letto il capitolo e metterà i suo parere in proposito,non cambierebbe chissà cosa anche se leggessimo tutti insieme.

Si potrebbero aprire anche più topic,uno per manga e magari aprire un topic a parte dove mettersi d'accordo su che manga leggere.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Sì, come no.
      Mica scherzavo. Non bisogna affatto citare la fonte, basta commentare il manga e schermarci del beneficio del dubbio.

Comment

• la skin la si sceglie da qualunque pagina, in fondo a sinistra. e non è vero che non abbia mai dato fastidio a nessuno, anzi, se ne è parlato migliaia di volte e si è sempre detto che è troppo forte. ma è giusta così.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Mica scherzavo. Non bisogna affatto citare la fonte, basta commentare il manga e schermarci del beneficio del dubbio.
          Quoto
          sigpic

Comment

• A me la skin non ha mai dato problemi,anzi a me dà fastidio quella di gamesurf.
            Sarà l'abitudine...
            sigpic

Comment

• Io vorrei una skin rosa con gli orsacchiotti agli angoli,e tanti cuoricini dappertutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                A proposito, come sta l'amico interista netturbino ?
                sigpic

Comment

• credo che berserk si meriterebbe un topo tutto suo

Comment

• non so se si possa fare in questi forum ma si potrebbe aggiungere una playlist con delle canzoni prese da youtube se la mia proposta non va bene fa lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      credo che berserk si meriterebbe un topo tutto suo
                      E tu aprilo.

Comment

• poi mi bannano

Comment

• E perchè mai?

Comment

• No, scusa, e perché dovrebbero?
                            Faresti una cosa buona, dovere morale di ogni utente nel web internazionale, e dovrebbero bannarti?

Comment

• non c'entra con dba, comunque ho un po esagerato, anche se ce lo vedrei bene

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                non c'entra con dba, comunque ho un po esagerato, anche se ce lo vedrei bene
                                Ehhhh?

Ma in anime/manga puoi aprire topic riguardanti tutto il mondo animanga,non vedo dove sia il problema.

Comment

Working...
                                X