Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Paolo Vespa, quello è un esempio, mica vale solo quel titolo.
    Poi sinceramente non capisco questa insistenza: nel topic "Musica" potete tranquillamente dire "ho ascoltato il brano Pinco Pallino di Tizio, mi è piaciuto molto, e a voi?"
    Cioè, non vedo la necessità di creare un topic con una lista della spesa di canzoni random, che tra l'altro potete benissimo trovare in forum di altri circuiti, se proprio non potete farne a meno.

    Il topic "Musica" non lo chiudo, non è un "uovo di Pasqua". E' molto generale, è vero, ma finchè vi comportate bene non ho motivo di intervenire. Anzi, apprezzo i vari spunti di discussione "sana" che sono saltati fuori.
    sigpic

    Comment


    • News da Anime&Manga: io e Majin Broly abbiamo deciso di consentire anche recensioni fatte solo all'anime o solo al manga di un'opera, tenendo conto però che eventuali recensioni più complete, fatte in futuro, potrebbero sostituire il vostro lavoro.

      Ne approfitto inoltre per dire che le recensioni sono già partite: Devil Lady ha recensito Nana, mentre Lorenzo GOV ha recensito Eureka Seven.

      A mio avviso sono venuti due ottimi topic, che ho apprezzato molto. Spero proprio che si continuerà di questo passo.

      Inserisco di nuovo il link al topic principale, aggiornato alle news di oggi:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97255
      sigpic

      Comment


      • però il topic che film avete visto oggi è tipo uovo di pasqua.... non capisco..........!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
          però il topic che film avete visto oggi è tipo uovo di pasqua.... non capisco..........!!!!
          Sì, perchè come dice il regolamento alcuni possono essere consentiti, purchè non siano troppi. Il topic dei film non si limita a una lista di titoli, ma contiene delle recensioni spesso molto interessanti, dalle quali gli utenti possono trarre delle conclusioni. Postare dei nomi di canzoni invece serve solo ad aumentare il post counter.
          Comunque vi dico che anche Majin Broly non è d'accordo con l'apertura di quel topic, quindi direi che è inutile insistere ulteriormente su questo argomento.
          sigpic

          Comment


          • e se si commentasse anche le canzoni? sarebbe uguale al topic dei film!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
              e se si commentasse anche le canzoni? sarebbe uguale al topic dei film!
              Devo dire che è difficile commentare la canzone in sè. Per quello c'è già il thread del defunto Zurgh.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Ma scusate c'è il topic sui gusti musicali per commentare gli album ascoltati di recente, dov'è il problema? Praticamente è la stessa cosa che avere un "Cosa stai ascoltando?". E poi c'è il topic musica
                last fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Ma scusate c'è il topic sui gusti musicali per commentare gli album ascoltati di recente, dov'è il problema?
                  Che è una cosa troppo lenta per spam serio.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Ehi,anche io ho fatto una recensione...
                    (ok,sono egocentrico)
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      Ehi,anche io ho fatto una recensione...
                      (ok,sono egocentrico)
                      Sì, sì, ho visto, solo che aspettavo il parere di Majin Broly. XD
                      sigpic

                      Comment


                      • E se i nostri più bravi autori di fan fiction scrivessero un grande gogeta 3 con i nuovi utenti di dba?
                        sigpic

                        Comment


                        • Cos'è Gogeta 3?
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            E se i nostri più bravi autori di fan fiction scrivessero un grande gogeta 3 con i nuovi utenti di dba?
                            Non so quanto sarebbe fattibile la cosa, visto che il sito non viene più aggiornato e non so se i vecchi utenti utenti sarebbero contenti di essere "sostituiti". In ogni caso io purtroppo non li conosco, quindi non posso neanche chiedere. Se qualcuno però li sente potrebbe dire la sua.

                            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Cos'è Gogeta 3?
                            Il Grande Gogeta 1 e 2 li trovi nel sito associato a questo forum, ovvero qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/index.php
                            Il Grande Gogeta 3 sarebbe l'ipotetico seguito, anche se in realtà ne esiste una versione postata sul Principale.



                            News da Anime&Manga:

                            - è stata aggiunta come recensione ufficiale quella su Detective Conan. Ringrazio Light96 per l'impegno; mi sono permessa di modificare leggermente alcune cose, aggiungendo spazi dove mancavano. Potete vederla qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97288

                            - ho deciso che d'ora in poi tutti i topic ufficiali avranno come titolo semplicemente il nome dell'opera in questione; questo perchè vorrei evitare malintesi, poichè alcuni nuovi utenti leggendo la parola "recensione" potrebbero pensare che non la si possa commentare. Invece è proprio qui che vi voglio: le recensioni rilasciate sono in realtà discussioni normali, in cui chiunque abbia visto l'anime o letto il manga, anche solo in parte, può dire la sua. Io non credo che nessuno di voi abbia visto i tre anime/manga recensiti finora, quindi vi chiederei di dire la vostra.

                            News da Dragon Fans:

                            - non è propriamente una news di oggi, ma volevo ricordare che pochi giorni fa è iniziato ufficialmente il torneo di One Shot, con la traccia fornita da Grifis. Vista la confusione che si era creata nell'altro topic, mi sono permessa di chiuderlo e di aprirne uno nuovo, più ordinato, che potete trovare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97285
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              E se i nostri più bravi autori di fan fiction scrivessero un grande gogeta 3 con i nuovi utenti di dba?
                              Probabilmente sarebbe da cambiare il nome però, perché ho come l'impressione che i vecchi utenti non gradirebbero

                              Comment


                              • Ricordo anche qui a tutti i partecipanti del torneo di One Shot che la vostra storia dovrebbe essere postata entro oggi. Se avete dei problemi fateli sapere nel topic apposito.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X