Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oppure potrebbe essere bello un torneo di enigmi e lo potrei tranquillamente fare io. Ogni enigma proposto verrà catalogato come facile,medio o difficile e alla sua risoluzione si porteranno a casa rispettivamente 1,3 o 5 punti a seconda della difficoltà. Si potrebbe fare tipo enigma a catena o tutti proposti da me...
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      L'idea del migliore personaggio dei film è molto bella,se sssebi lo organizza mi rendo disponibile per dare una mano,se ne ha bisogno
      Ne ho già organizzati parecchi di questi tornei quindi ci ho preso già la mano, però dato che non ho più tutto quel tempo libero che avevo l'anno scorso una mano forse potrebbe essermi utile. In caso ti faccio sapere a torneo in corso, grazie

      Avevo intenzione di fare un torneo a scontri tra i personaggi, come quello del miglior personaggio degli animanga, se siete d'accordo.

      Prima di cominciare, aspetto comunque che qualche giudice mi dia il permesso.

      Comment


      • Il permesso ce l'hai, puoi partire quando vuoi. Prima però mettiti bene d'accordo con chi eventualmente vuole aiutarti, perchè è meglio sapere in anticipo chi dovrà fare cosa. La gestione generale comunque resta affidata a te. Non per mancanza di fiducia verso gli altri, ma perchè preferisco affidare il torneo a chi so avere esperienza.


        Intanto ne approfitto per postare una news da Anime&Manga: come annunciato arriva la recensione di Sally di Tengen Toppa Gurren-Lagann (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98886)
        Aspetta i vostri commenti.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Ne ho già organizzati parecchi di questi tornei quindi ci ho preso già la mano, però dato che non ho più tutto quel tempo libero che avevo l'anno scorso una mano forse potrebbe essermi utile. In caso ti faccio sapere a torneo in corso, grazie

          Avevo intenzione di fare un torneo a scontri tra i personaggi, come quello del miglior personaggio degli animanga, se siete d'accordo.

          Prima di cominciare, aspetto comunque che qualche giudice mi dia il permesso.
          Si,anche se sono nuovo sono andato a frugare nei topic vecchi ed ho visto la tua bravura nell'organizzare tornei.Anche quello dei miglior personaggio Animanga è una bella idea.
          Se hai bisogno mi rendo disponibile anche per questo,tanto ho un sacco di tempo libero
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • E la mia idea del torneo sugli enigmi? Cosa ne pensate?
            http://card.exophase.com/1/812034.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
              Oppure potrebbe essere bello un torneo di enigmi e lo potrei tranquillamente fare io. Ogni enigma proposto verrà catalogato come facile, medio o difficile e alla sua risoluzione si porteranno a casa rispettivamente 1, 3 o 5 punti a seconda della difficoltà. Si potrebbe fare tipo enigma a catena o tutti proposti da me...
              Tornei, tornei e ancora tornei. Ho quotato te, Nick, come potevo quotare altri. Non prendertela a male. [-]
              Comunque, effettivamente ci sono troppi tornei ultimamente. Una persona non riesce a partecipare costantemente a tutti. Come sappiamo, in Anime&Manga ci sono già 3 tornei in corso. "Indovina chi lo dice" è stato abbandonato e anche altre competizioni simili sono state lasciate.

              Visto che la sezione Anime&Manga si sta ottimizzando, chiedo, con il vostro consenso, se si può creare un topic "madre", un TOP in cui inserire notizie, news eccetera sul mondo anime&manga (ovviamente non inseriremo tutto lì dentro). Possiamo aiutarci con un blog, magari. Però per quest'idea servono, persone disposte a perdere un pò di tempo della loro giornata. Che ne dite?

              Ho già buttato giù qualche idea e vorrei un admin disposto a parlare di questa iniziativa tramite PM, perchè le idee, a mio avviso, sono buone però devono essere discusse e organizzate.
              sigpic

              Comment


              • Ma soprattutto proporre altri tornei in periodo estivo è quanto di più masochistico possa esserci: la gente va a mare, pensa al sole e alla gnocca, non certo a frequentare i bilioni di tornei aperti in ogni sezione. Già io non volevo cominciare Missa Animanga in questo periodo proprio per il motivo suddetto, tuttavia pensando poi agli impegni che avrei avuto da settembre in poi, l'ho cominciato ora.
                Lo vedete anche voi che c'è meno gente e meno partecipazione.

                Io sarei anche favorevole invece all'idea di Gohan, tuttavia servono almeno un paio di persone con buona forza di volontà e tempo libero da destinare a questo: tuttavia in questo forum ne vedo poche sinceramente, tolti due-tre utenti.

                Comment


                • Sì, lo so. Solo che anch'io devo cominciarlo ora per gli impegni che avrò da Settembre. Proprio per questo non volevo organizzare un torneo che richiede giornalmente la presenza degli utenti, ma un torneo di votazione dove chiunque potrà votare quando gli pare e quando si troverà al pc.

                  Comment


                  • Invece dei tornei, fate qualcosa che faccia sentire coinvolta l'utenza, e che aumenti la popolarità del forum.

                    Pensate a tutti le serie net-only, machinime, corti flash, personalità d'Internet (AVGN, Nostalgia Critic, Spooky ecc...ecc..), in inglese, che sono ignorati a causa della cronica mancanza di sottotitoli.
                    E' molto semplice: un gruppo di sub. Fa sentire gli utenti parte di qualcosa, partecipi di un'attività, aumenta la popolarità del forum e attira nuove persone.
                    Per me ravviverà il forum molto di più di tornei dove purtroppo postano sempre le solite persone.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • In altre parole formare un gruppo di subber di DBA?

                      Comment


                      • Sì, intendo quello.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Io parteciperei volentieri anche se dubito si riuscirà ad organizzare un gruppo di subber, specialmente in questo periodo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Tornei, tornei e ancora tornei. Ho quotato te, Nick, come potevo quotare altri. Non prendertela a male. [-]
                            Comunque, effettivamente ci sono troppi tornei ultimamente. Una persona non riesce a partecipare costantemente a tutti. Come sappiamo, in Anime&Manga ci sono già 3 tornei in corso. "Indovina chi lo dice" è stato abbandonato e anche altre competizioni simili sono state lasciate.

                            Visto che la sezione Anime&Manga si sta ottimizzando, chiedo, con il vostro consenso, se si può creare un topic "madre", un TOP in cui inserire notizie, news eccetera sul mondo anime&manga (ovviamente non inseriremo tutto lì dentro). Possiamo aiutarci con un blog, magari. Però per quest'idea servono, persone disposte a perdere un pò di tempo della loro giornata. Che ne dite?

                            Ho già buttato giù qualche idea e vorrei un admin disposto a parlare di questa iniziativa tramite PM, perchè le idee, a mio avviso, sono buone però devono essere discusse e organizzate.
                            Scusa se te lo dico, ma credo che tu sia l'ultima persona qui a potersi permettere di parlare male dei tornei.
                            Detto ciò, come hai fatto notare tu in Anime&Manga ci sono già tanti tornei e tante iniziative interessanti, quindi non è lì che c'è urgenza di agire. Pensate a votare Miss Animanga e a recensire, innanzitutto, poi vedremo se ci sarà bisogno d'altro.

                            Sul gruppo di subber non so proprio cosa dire, perchè io personalmente non l'ho mai fatto e non sono informata a riguardo, quindi non saprei dove andare a parare.
                            sigpic

                            Comment


                            • Per quel poco che so di inglese contribuirei
                              last fm

                              Comment


                              • Spero che Spooky sia solo un errore di digitazione.

                                Comunque io potrei contribuire alla causa di sentinel.

                                Comment

                                Working...
                                X